Salvini: “Berlusconi è un condannato”, smascherato il leader della Lega

Matteo Salvini è esploso nei confronti del centro-sinistra per quanto concerne la candidatura al Quirinale di Berlusconi.

Matteo Salvini (GettyImages)
Matteo Salvini (GettyImages)

Il mondo dei social spesso ti costringe a pagare un conto salatissimo e guai a percorrere la strada dell’incoerenza. Diventa così complicato provare ad arrampicarsi sugli specchi. Tempi duri soprattutto per i politici, che erano abituati a lanciarsi in doppi salti mortali volando da un lato all’altro dello schieramento.

La partita più accesa in questi giorni, in Parlamento, è quella riguardante il Presidente della Repubblica. Pochi ancora i nomi sul piatto. C’è chi vorrebbe una non decisione riconsegnando il mandato a Mattarella. Il presidente uscente però ha fatto capire più volte che non vorrebbe essere rieletto.

Salvini dimentica il passato: ora vuole Berlusconi al Quirinale

Post di Salvini (Twitter)
Post di Salvini (Twitter)

In lizza poi c’è anche il nome di Draghi, che al momento sembra in pole visto l’alto gradimento da parte dell’arco parlamentare. Il centro-destra però da tempo sta spingendo anche per Berlusconi, che sotto sotto sogna di chiudere la propria carriera politica con questo onere e onore così importanti.

In particolare Matteo Salvini in queste ore si è scagliato contro il centro-sinistra appoggiando la candidatura di Berlusconi. A suo dire infatti ci sarebbe un certo ostracismo nei confronti della candidatura al Colle del Cavaliere. Peccato però che qualche internauta gli abbia fatto notare che proprio lui qualche anno fa scriveva ben altro.

LEGGI ANCHE >>> Ghali contro Salvini: rissa sfiorata a San Siro (VIDEO)

Correva l’anno 2013 e Berlusconi si trovava al Governo con il PD guidato da Renzi e Salvini scriveva: “I compagni del PD come giustificano il fatto che sono al Governo con un Condannato”. Insomma l’ennesimo cortocircuito di una politica che si ricicla cambiando casacca in base all’occorrenza del momento.

Post di Salvini (Facebook)
Post di Salvini (Facebook)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base