Beautiful, ricordate Darla? Ecco come sta oggi, vive una situazione critica

Nella soap Beautiful ci sono stati tanti attori e attrici amati. Uno di questi è stata Darla, interpretata da Schae Harrison. Sapete come sta oggi?

Beautiful, Schae Harrison (GettyImages)
Beautiful, Schae Harrison (GettyImages)

Beautiful rappresenta una delle soap leggendarie. Nel corso del tempo, ci sono stati tanti attori e attrici che hanno dato il loro contributo. Ancora oggi non solo è seguita ma ha sempre più pubblico. Nonostante il suo arrivo in Italia sia datato 1990, la soap non smette mai di annoiare.

Come possiamo immaginare, il cast può cambiare. Le decisioni che portano un interprete a cambiare aria possono essere varie. Tra questi, c’è l’attrice Schae Harrison che interpretava Darla. Nella soap, lei era la segretaria di Sally Spectra. Quest’ultima celebre per la sua battaglia contro i Forrester. Cosa che è cambiata con il tempo. Gli affezionati sapranno della relazione con Thorne Forrester. Ma che fine ha fatto Schae Harrison?

Beautiful: che fine ha fatto Schae Harrison?

Tutti gli appassionati di serie, sanno il corso di un protagonista può terminare. Soprattutto se questo non è centralissimo nelle dinamiche della soap. Infatti, il personaggio di Darla, con il tempo, è diventato sempre più marginale. Così, gli sceneggiatori l’hanno fatta morire nel 2015 in maniera tragica. La vita dell’attrice, però, ha preso una svolta davvero critica e drammatica.

Secondo quanto riportato da Youmovies.it, l’attrice aveva pronto il ruolo di detective nella serie Castle. Tutto, purtroppo, si è interrotto quando ha scoperto una bruttissima malattia degenerativa. Schae Harrison è stata colpita da una fibromialgia cronica. Un disturbo che non le ha permesso più di lavorare e l’ha costretta alla sedia a rotelle. Come sappiamo, le cure sono molto costose. Pare, infatti, che la sua situazione economica non sia delle più positive.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, avete mai visto la vera figlia di Brooke Logan?

Per questo motivo, i suoi tanti fan sul web hanno dato inizio a delle campagne di raccolta fondi. Così da partecipare attivamente alle cure dell’attrice. Tra i protagonisti di Beautiful che hanno avuto un epilogo drammatico. Possiamo citare Darlene Conley, la Sally Spectra nella soap, che si è spenta all’età di 73 anni a seguito di un tumore aggressivo allo stomaco. Una curiosità è che, nella soap, non è morta ma si gode la pensione con la nipote che gestisce l’azienda.

Impostazioni privacy