Lotto, l’ultima estrazione premia la Campania: una nuova incredibile vita

La Campania ha esultato più volte dopo l’ultima estrazione del lotto. Le vittorie hanno portato cifre alte. Vediamo dove si sono realizzate.

Lotto (AdobeStock)
Lotto (AdobeStock)

Le varie estrazioni del Lotto e Superenalotto sono sempre attese e seguitissime. Milioni di italiani tendono a giocare e tentare la fortuna. Certe volte non basta una cifra enorme per poter vincere. Infatti, le giocate possono essere anche di pochi euro. Per questo motivo, i giochi in questione sono sempre molto attesi.

Possiamo ben immaginare le motivazioni che spingono le persone a tentare la fortuna. Una schedina da pochi euro può cambiare un’intera vita con il raggiungimento di cifre incredibile. Ed è proprio questo quanto accaduto in Campania nell’estrazione del Lotto del 30 novembre 2021. La sera del 30 ha cambiato la vita ad alcune famiglie.

Inoltre, l’ultimo concorso del Lotto ha diffuso ben 6,3 milioni di euro in giro per l’Italia. Cosa da raggiungere 1,03 miliardi da inizio anno. Adesso, andiamo a vedere le vittorie avute in Campania. Si parla di cifre davvero importanti.

Lotto: come funziona e quando si gioca

L’estrazione del Lotto avviene tre volte a settimana. I giorni sono il martedì, giovedì e sabato. L’orario di estrazione è quello compreso tra le 20 e le 20:30. Da ricordare come si possa giocare ogni giorno. Nei giorni di estrazione, il gioco chiude alle 19:30 per poi riaprire alle 21.30 circa. Ed è possibile giocare in ricevitoria e online.

La Campania fa festa: ecco dove si è vinto

La serata di martedì 30 novembre ha premiato la Campania. Come riportato da Agipronews, le vincite nella Regione partenopea hanno toccato ben 268.500 euro. Inoltre, i fortunati vincitori hanno raggiunto la vittoria tramite delle giocate da pochi euro.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, vincita da sogno a Torino: il natale più ricco della sua vita

La vincita più importante si è avuta a Cellole, in provincia di Caserta. Qui si è vinto con un quattro sulla ruota di Napoli. La cifra incassata è stata di 254.250 euro. L’altra vincita è avvenuta ad Afragola, in provincia di Napoli. Qui il fortunato vincitore ha incassato 14.250 euro. Sempre, indovinando i numeri sulla ruota di Napoli. Da come possiamo vedere, il Natale di queste persone avrà tutto un altro sapore.

Impostazioni privacy