Chi è Valeria Sechi? La sua storia è incredibile

Valeria Sechi è una modella over 50, dal sogno alla realtà: la sua storia è incredibile e sembra un film. Conosciamola meglio. 

Valeria Sechi (Instagram)
Valeria Sechi (Instagram)

Tra le storie più incredibili ed affascinanti che sono state raccontate in televisione c’è quella di Valeria Sechi. La modella over 50 si è rivelata per la prima volta da Francesca Fialdini nel programma Da noi a ruota Libera della domenica pomeriggio di Rai 1. La donna si è trovata a vivere una vita che ha sempre sognato, ma che ad un certo punto ha scelto per far fronte alle difficoltà economiche.

Con cinque figli a carico ed un matrimonio fallito alle spalle, la donna si è fatta coraggio e ha deciso di stravolgere la propria vita. Questo pomeriggio Valeria racconterà la sua storia a Serena Bortone nel talk show di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Approfittiamo e conosciamola meglio.

Chi è Valeria Sechi: dal sogno alla realtà

Come accennato, la storia di Valeria è diventata nota al pubblico dopo essere stata tra gli ospiti di Francesca Fialdini nel programma Da noi a ruota libera. Oggi la donna ha 53 anni e quando aveva 50 anni ha deciso di stravolgere la sua vita. Con cinque figli, la Sechi si è trovata in gravi difficoltà economiche.

Dopo un matrimonio di 25 anni alle spalle e la separazione dal marito, la donna ha deciso di reinventarsi e trovare un modo per far fronte alle sua difficoltà economiche. Da ragazza il suo sogno era stato sempre quello di fare la modella, così un ripreso in mano il suo desiderio e provare quella strada.

Allora aggiorna il suo curriculum e inizia a mandare mail alle agenzie. Da qui nasce la sua nuova carriera da modella over 50. Una rinascita da un momento difficile sia economicamente che privatamente.

Il matrimonio finito e la protezione dei figli

Come abbiamo detto, dopo 25 anni di matrimonio e 5 anni di fidanzamento, Valeria Sechi si separa dal compagno di una vita. Da quel momento inizia a vivere una crisi economica e personale. Ha confessato di aver sempre protetto i suoi cinque figli, ricordando anche il suo passato difficile a causa del padre e della sua ludopatia.

Dopo un incubo, come lei stessa lo ha descritto, ha deciso di stravolgere la sua vita e iniziare un percorso che oggi la rende fiera e soddisfatta. Un esempio per tantissime donne che non si devono abbattere e che i sogni possono diventare realtà quando meno te lo aspetti.

Impostazioni privacy