Neva Leoni è incinta? Ecco tutta la verità (FOTO)

Poche ore fa l’attrice Neva Leoni si è sfogata su Instagram dove ha rivelato la verità sulla sua gravidanza. Ecco cosa ha scritto ai followers.

Neva Leoni (Getty Images)
Neva Leoni (Getty Images)

Neva Leoni è una delle attrici più popolari del piccolo schermo. È una delle protagoniste della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore nel ruolo della cantante Tina Amato e ultimamente l’abbiamo vista nei panni dell’infermiera Serenella nella fiction di Rai 1 Cuori. Ma in questi anni ha interpretato molteplici ruoli.

Ha fatto parte del cast della fortunata fiction Che Dio ci aiuti accanto ad Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi e in Questo Nostro Amore 70 e 80, accanto ad Anna Valle e Neri Marcorè, tra gli altri. Diverse sono state le sue esperienze nel cinema, dove ha recitato nel film Smetto Quando Voglio e Tutta colpa di Freud.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Neva è fidanzata da tempo come Claudio Colica, uno del duo comico Le Coliche. La loro relazione è stata un’evoluzione. Infatti erano prima amici e poi si sono innamorati. Nel 2020 Claudio le ha fatto la proposta di matrimonio.

Negli ultimi giorni in moltissimi hanno fatto gli auguri per la gravidanza, alimentato le voci che l’attrice fosse incinta. ma a svelare come stanno realmente le cose ci ha pensato la stessa attrice tramite una storia su Instagram.

Neva Leoni è incinta? Lo sfogo sui social: “A mia madre viene un infarto”

Come alcuni sapranno, Serenella Rinaldi, il personaggio interpretato da Neva nella fiction Cuori di Rai 1 terminata domenica scorsa, è una donna estremamente romantica alla ricerca dell’amore. È rimasta incinta fuori dal matrimonio ed è combattuta se abortire clandestinamente, perché nel 1967 (ambientazione della serie tv), oppure tenere il bambino.

Da qui nasce il problema e il gigantesco fraintendimento, visto che alcune persone si sono riversate sui social e farle gli auguri per la gravidanza. Da qui arriva la risposta dell’attrice che mette in chiaro le cose con una storia pubblicata sul suo canale Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Neva Leoni, perché si chiama così? Il motivo è sorprendente

“Ragazzi io sono super felice che avete apprezzato la serie Cuori. – si legge – Ma non potete commentarmi sulle foto ‘Auguri per il figlio’ o “Ma alla fine lo tieni?’, perché poi a mia madre viene un infarto”. Dunque solo un falso allarme e per il momento nessun bebè in vista per Neva e Claudio.

Neva Leoni (Instagram)
Neva Leoni (Instagram)
Impostazioni privacy