McDonald’s cerca personale: possibilità di guadagnare fino a 2000 euro al mese

Tra le tante aziende che cercano nuovi ingressi, spunta fuori McDonald’s. Le posizioni aperte sono tante e si può arrivare a guadagnare fino a 2000 euro al mese.

McDonald's, lavoro (AdobeStock)
McDonald’s, lavoro (AdobeStock)

Per molti la ricerca di lavoro non finisce mai. Il periodo è complesso ma molte aziende cercano dei nuovi ingressi. Una ricerca del personale che tocca vari settori. Di solito, per presentare la candidatura bisogna avere certi requisiti ed esperienza. Mentre, le proposte di McDonald’s non richiedono nessuna esperienza.

Per molti disoccupati, le proposte della nota catena di fast food possono essere una grande occasione. L’azienda ricerca nuovo personale in Italia. Come possiamo immaginare, l’andamento dell’azienda è sempre in crescita. Soprattutto nel nostro paese. La dimostrazione è data dall’apertura di 30 ristoranti. Cosa che poterà ben 7.000 posti di lavoro entro l’anno prossimo.

Per questo motivo, la più nota catena di fast food è costantemente alla ricerca di nuovo personale. Le proposte si rivolgono ai giovani che non hanno molta esperienza. I ruoli di riferimento sono cameriere, hostess, steward, cassa e cucina. Ma si può arrivare anche al ruolo di Restaurant Manager e Manager.

McDonald’s assume: possibilità di guadagnare fino a 2.000 euro al mese

Le posizioni aperte riguardano addetti ristorazione veloce e Crew. È possibile fare domanda a Roma, Parma, Firenze, Torino, Piacenza, Bari, Milano e Brescia. Ma è possibile trovare posizioni aperte anche in altre città. Tutti i ruoli che si possono occupare vanno dall’accoglienza alle ordinazioni. Insomma, dalla Cucina McCafè, cassa automatica e Delivery.

Uno dei requisiti richiesti, invece, è il diploma. A questo si richiedono anche delle doti relazioni e la disponibilità a lavorare nei festivi, turni e weekend. Oltre ad una posizione fissa, ci sono possibilità di stage ad Asago. Lo stagista potrà osservare da vicino le attività di gestione economica e organizzativa. Qui si richieste un buon utilizzo del pacchetto Office, doti analitiche e conoscenza dell’inglese.

LEGGI ANCHE >>> Lavoro, che opportunità! Stipendio fino a 2.200 euro più vitto e alloggio

Le retribuzioni, naturalmente, si decidono in base al ruolo. Possono partire da 800 euro lordi fino ad arrivare a 2.000 euro al mese nella posizione di Direttore. Per avanzare la propria candidatura basta andare alla sezione Offerte di lavoro sul sito McDonald’s.

Impostazioni privacy