Lavoro, che opportunità! Stipendio fino a 2.200 euro più vitto e alloggio

Molti sono sempre alla ricerca di un lavoro. Ora arriva una grande opportunità firmata Obiettivo Tropici. Vediamo di cosa si tratta.

Obiettivo tropici, offerta di lavoro (AdobeStock)
Obiettivo tropici, offerta di lavoro (AdobeStock)

Nonostante il periodo, molti giovani e meno giovani sono alla ricerca di lavoro. Come possiamo immaginare, questo è un fattore essenziale nella vita di ognuno di noi. Permette di avere una propria indipendenza e dedicarsi, magari, a quello che veramente ci piace. Inoltre, il lavoro è anche alla base della nostra Repubblica.

Costantemente guardiamo i siti che permettono di visualizzare offerte di lavoro. Molto spesso non rispecchiano i nostri gusti oppure ci sono requisiti troppo alti. Per questo motivo, una persona potrebbe scoraggiarsi. Ora, però, è arrivata una possibilità davvero importante. A firmare tale offerta è Obiettivo Tropici.

L’opportunità non riguarda solo di guadagnare bene ma anche vitto e alloggio. Insomma, pare ci siano delle condizioni molto allettanti. A cui difficilmente si può resistere. Andiamo a vedere nei dettagli cosa offre questa società di servizi turistici.

Obiettivo Tropici, l’offerta che non ti aspetti: ecco i dettagli

Nonostante ci siano percorsi di studi che sfocerebbero in un determinato ambito, non sempre questo accade. Il mercato del lavoro è cambiato radicalmente. Questo permette di esplorare tante e diverse opportunità. In sintesi, non si può restare fermi solo all’ambito di riferimento. Ed è qui che rientra la clamorosa offerta di Obiettivo Tropici.

La società mette a disposizione 1500 posti con stipendi che vanno dai 900 ai 2.200 euro. Le sedi a disposizione sono Milano, Bari, Catania e Roma. Per questo motivo, l’azienda offre anche vitto e alloggio completamente gratis. Per quanto riguarda i profili attenzionati, questi sono davvero tanti.

Si parte dagli animatori e dai dj per poi sfociare in ballerini, scenografi, sportivi, cantanti e hostess. E ancora, operatori mini club, sorveglianti, infermieri e OSS. L’offerta è aperta a tutti dato che non si richiedono esperienze pregresse. Questo perché, Obiettivo Tropici, garantisce anche formazione.

Mentre, per i requisiti si parla del diploma di scuola superiore. Si richiede la conoscenza della lingua straniera, anche un livello base. B1 in inglese o francese. A2 o B1 in tedesco. Per concludere, si richiedono anche conoscenze informatiche di base.

LEGGI ANCHE >>> Malattia e lavoro, assegno mensile e pensione anticipata: chi ne ha diritto

Per tutti gli interessati, l’offerta è valida fino al 30 settembre 2022. La candidatura va inviata a info@obiettivotropici.it e in copia conoscenza eures@afolmet.it. L’alternativa è utilizzare la sezione “Lavora con noi” del sito. Il contratto sarà a tempo determinato. Part o full time con la possibilità di rinnovarlo.