DAZN, offerte imperdibili: Ecco come approfittarne

Molti sono alla ricerca di risparmiare sull’abbonamento DAZN. C’è un modo e può avvenire tramite carte prepagate. Ecco cosa fare.

DAZN, abbonamenti (AdobeStock)
DAZN, abbonamenti (AdobeStock)

Per gli sportivi di tutta Italia, l’unico modo per assistere ad eventi sportivi in tv è tramite DAZN. Dalla Serie A in poi, per gli appassionati sportivi non può mancare l’abbonamento alla piattaforma. Da sottolineare come, per guardare il campionato di Serie A, non ci sia alternativa a DAZN.

Quest’anno la società ha tutti i diritti per il campionato italiano. Ma anche per le competizioni europee come l’Europa League e la Conference League. Non ha la Champions che è stata affidata ad altri canali. Il servizio, come abbiamo visto, non sempre è stato impeccabile. Nelle scorse settimane è stato anche al centro di forti discussioni. La società aveva deciso di togliere la doppia utenza salvo poi fare retromarcia.

Insomma, al di là delle polemiche, DAZN ingolosisce anche per un prezzo davvero importante. Ma c’è anche la possibilità di risparmiare ulteriormente. Andiamo a vedere di cosa si tratta e come approfittare di queste offerte.

DAZN: ecco come risparmiare con le prepagate

Sappiamo bene come queste piattaforme richiedano un abbonamento mensile. Il costo di DAZN è di 29,99 euro al mese. Questo permette anche di vedere, con lo stesso abbonamento, due eventi contemporaneamente. Per chi volesse risparmiare, potrebbe acquistare la carta prepagata. La scelta è tra un mese, tre mesi e sei mesi.

Ed è proprio sulle ultime due opzioni a venir fuori il risparmio. Infatti, per la prepagata di tre mesi il costo è di 79,90 euro. Mentre per quella di sei mesi è di 149,90 euro. Risparmio notevole visto che, a prezzo pieno, le cifre salirebbero rispettivamente a 89,97 euro e 179,94 euro. Davvero non male dato che oltre la A e l’Europa si può vedere molto altro. Gli eventi a disposizione vanno dall’UFC alla NFL fino a basket, pallavolo e tanto altro sport.

LEGGI ANCHE >>> DAZN, clamorosa decisione: chi può tirare un sospiro di sollievo (per ora)

Sulla pagina di riferimento Amazon, l’acquisto è davvero semplice. Dopo il pagamento si avrà il codice di attivazione tramite email. L’acquisto non sarebbe ottimo solo per se stessi ma anche per un regalo. E con i sei mesi si arriverebbe tranquilli a maggio, con praticamente la fine di tutti gli eventi.

Impostazioni privacy