Matilde Brandi fisico da urlo a 50 anni: le foto lasciano senza fiato

Nonostante i suoi 52 anni, Matilde Brandi non ha nulla da invidiare alle ventenni. La ballerina e coreografa ha un fisico da urlo. 

Matilde Brandi (Getty Images)
Matilde Brandi (Getty Images)

Matilde Brandi è un personaggio televisivo molto popolare tra il grande pubblico. È diventata famosa per essere una showgirl, attrice, ballerina e conduttrice. La sua notorietà è cresciuta quando Carlo Conti l’ha scelta come prima ballerina durante la sua conduzione a Domenica In.

Il suo esordio arriva però nel 1992 nella trasmissione Club ’92 ed in seguito diventa una della ballerine a Fantastico e a Bellezze al Bagno. In seguito ha ballato anche in programmi come Una Notte e a Fantastica Italiana condotto dall’eclettico Paolo Bonolis.

Per diverso tempo non si è vista sulle scene televisive, infatti si è allontanata per sette anni per amore della sua famiglia, fino a quando a settembre 2020 ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. L’esperienza che l’ha portata a farsi conoscere anche da un pubblico più giovane, che ha amato la sua spontaneità ed espansività fin dai primi giorni in cui era nella casa.

Anche la sua vita privata è stata al centro dell’attenzione. Per diciassette anni è stata legata al commercialista Marco Costantini, fino a gennaio 2017 quando da Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato che l’uomo l’aveva lasciata. Dalla relazione sono nate due gemelle, Sofia e Aurora.

Matilde Brandi e il fisico mozzafiato

Matilde in questi anni ha dimostrato innumerevoli talenti nel mondo dello spettacolo. Riuscendo a dimostrare di essere un’ottima ballerine e una vera sex symbol. Nonostante sia stata per diverso tempo lontano dalle scene e dalle luci della ribalta, la Brandi non ha mai smesso di curare il suo aspetto fisico.

Nella casa del GF Vip infatti ha mostrato che non ha nulla da invidiare alle donne più giovani, anzi. La ballerina a 52 anni dimostra di avere un fisico mozzafiato e un corpo allenato e curato. Su Instagram la Brandi conta oltre 500 mila followers che sono testimoni tutti i giorni della sua avvenenza.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi passa alle maniere forti, la showgirl va dalla polizia

Infatti la showgirl non manca mai di postare sui social delle foto in cui appare in tutta la sua bellezza, mostrando le sue gambe chilometriche ed addominali da urlo. Una bellezza che non passa mai inosservata tra i fan che le fanno sempre grandi complimenti.

Impostazioni privacy