Andrea Agnelli, chi è sua moglie? Lo scandalo che travolse il presidente della Juve

Da anni il presidente della Juventus Andrea Agnelli è legato a Deniz Akalin. Ma la loro storia d’amore è nata sulle ceneri di un’amicizia. Ecco cosa c’è da sapere. 

Andrea Agnelli (Getty Images)
Andrea Agnelli (Getty Images)

Tra i presidenti delle squadre di calcio sempre sotto l’occhio del ciclone c’è Andrea Agnelli. Il patron della Juventus, figlio di Umberto Agnelli e Allegra Caracciolo, da moltissimo tempo è legato sentimentalmente all’ex modella turca Deniz Akalin. I due appaiono sempre molto affiatati, ma il loro amore non è stato al centro di uno scandalo mediatico.

Nel 2005 il presidente dei bianconeri ha sposato Emma Winter, una donna inglese. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Baja e Giacomo Dai, rispettivamente nel 2005 e nel 2011. L’imprenditore torinese però dal 2015 si è separato dalla moglie per legarsi a Deniz Akalin.

Un evento comunissimo, sicuramente non è né il primo e né l’ultimo che si separa dalla moglie e poi decide di rifarsi la vita con un’altra donna. Ma quello che ha destato maggior scalpore tra nella cronaca rosa di qualche anno fa è il fatto che Deniz era sposata con il migliore amico di Agnelli. Vediamo come sono andati i fatti.

Andrea Agnelli e l’amore con Deniz Akalin: la moglie del suo migliore amico

Andrea Agnelli e Deniz Akalin (Getty Images)
Andrea Agnelli e Deniz Akalin (Getty Images)

Come abbiamo detto, Andrea non è più sposato con Emma Winter che continua a conservare la fede bianconera e la passione per la Juventus. Sono ormai sei anni che Agnelli è legato all’ex modella turca con cui è diventato padre per la terza volta di Livia Selin nel 2017.

I due si sono conosciuti grazie a Francesco Calvo, ex direttore marketing della Juventus e migliore amico del presidente bianconero, visto che era proprio la moglie con cui era diventato padre di Mila. Una notizia che all’epoca ha scosso la dirigenza juventina e il gossip italiano.

Sia della vita privata che professionale della donna si conosce ben poco. Sia Daniz che Andrea sono molto riservati, tanto che anche i social sono privatissimi e inoltre si tengono sempre molto lontani dal gossip e dai rotocalchi. Quello che è certo è che l’ex modella turca è sempre presente allo stadio accanto al suo compagno.

LEGGI ANCHE >>> Allegri lascia la Juventus: comunicato ufficiale della società

Una curiosità che sicuramente può interessare è che la figlia di Daniz e Francesco, Mila, è stata battezzata da Ceferin. Una notizia visto i rapporti non troppo sereni tra Agnelli ed il presidente della Uefa.

Impostazioni privacy