Lutto terribile al Grande Fratello: il concorrente ancora non lo sa

Poche ore fa è morto Mimmo Rollo, storico manager. L’uomo ha scoperto Manila Nazzaro, tra le protagoniste del Grande Fratello VIP.

Grande Fratello, Mimmo Rollo (Facebook)
Mimmo Rollo (Facebook)

Qualche ora fa è venuto a mancare l’agente Mimmo Rollo. L’uomo è stato un importante talent scout che ha scoperto numerose ragazze che hanno partecipato a Miss Italia, tra cui Manila Nazzaro. È stato proprio lui che ha iniziato la gieffina al mondo dello spettacolo, lanciandola nella carriera televisiva.

La famiglia e gli amici vicino a Rollo, lo descrivono come un uomo presente per la moglie e i figli ed un grande lavoratore. La sua professione non era a base nazionale, ma regionale. Infatti era un talent scout esclusivo della Puglia, ovvero selezionava le ragazze pugliesi per lanciarle nel mondo dello spettacolo grazie all’agenzia Parole & Musica di cui era titolare.

A dare la notizia della sua scomparsa è stata la moglie Lidia Morelli con un lungo e commovente post sui social. La famiglia di Patrizia Mirigliani ha lasciato un comunicato e lo ha descritto come un “esempio di professionalità, competenza e passione per il proprio lavoro, – si legge – ideatore di iniziative di spettacolo di grande interesse per il concorso e le sue Miss”.

Come è morto Mimmo Rollo: l’agente di Manila Nazzaro del Grande Fratello

Mimmo ha scoperto tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Tra tutti c’è Manila Nazzaro che ha vinto Miss Italia nel 1999. Il triste annuncio è stato dato dalla moglie Lidia Morelli su Facebook, in cui ha riservato al marito parole dolci, d’amore e piene d’affetto.

“Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta. – ha scritto la donna – Ieri sera ci ha lasciati.
Ho perso il mio grande amore, il padre dei miei figli, il mio migliore amico, il compagno di viaggi ideale, il complice di una vita. Il mio cuore sanguina. Il dolore è immenso”.

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro, gelo sulla coppia di Temptation Island: “E’ imbarazzante!”

Manila Nazzaro non è ancora stata informata del decesso. Gli autori del GF Vip provvederanno ad informare la gieffina della morte dell’agente. Alcuni fan temono che la notizia potrebbe compromettere il percorso di Manila nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy