Manila Nazzaro, gelo sulla coppia di Temptation Island: “E’ imbarazzante!”

L’ex concorrente di Temptation Island, Manila Nazzaro, ha espresso tutte le sue perplessità su una coppia che ha partecipato al reality.

Manila Nazzaro (TV)
Manila Nazzaro (TV)

Manila Nazzaro, ex miss Italia e conduttrice televisiva e radiofonica, si è fatta sicuramente notare anche per il suo fecondo e felicissimo rapporto di coppia con Lorenzo Amoruso. I due, che hanno partecipato alla settima edizione di Temptation Island, hanno sfruttato il popolare docu-reality in onda su Canale 5 per fortificare la propria relazione.

Questo, assieme al proprio modo di amarsi, ha sorpreso e appassionato il pubblico, che li segue ancora anche per poter carpirne i segreti e osservarne le evoluzioni. Non per tutti i concorrenti del programma l’epilogo è stato così ameno. Intervistata dal settimanale Mio, Manila non è riuscita a trattenersi dal rilasciare dichiarazioni al vetriolo contro una coppia Temptation che probabilmente rappresenta l’antitesi della sua relazione.

Quella coppia destinata a scoppiare: secondo Manila Nazzaro non c’era speranza fin dall’inizio

Manila Nazzaro si riferisce a Manuela Carriero e Stefano Sirena, partecipanti della nona stagione di Temptation Island. Usciti a pezzi dall’esperienza del reality, ora i due frequentano eloquentemente i rispettivi tentatori, Luciano Punzo e Federica Cleo.

La Miss Italia classe 1999 ha dichiarato: «Sono stati imbarazzanti. Mi viene da pensare che fosse finta. Lei, tradita, lo offende sul fatto che perde i capelli. Lui, tradito, non sembra affatto interessato». Conclude il suo pensiero con qualche amare considerazione finale: «mi ha colpito la mancanza di stima e di rispetto che ho visto nella coppia».

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, due ex concorrenti si sposano: “Metterò i manifesti”

Sicuramente un’antitesi rispetto alla relazione con il suo Lorenzo. Tra i due, la passione si è sempre accompagnata alla considerazione dell’altro come individualità. Che sia questa la formula magica che consente ad una relazione di prosperare? Parola di Manila, e non solo.

Impostazioni privacy