PayPal, c’è la svolta: nessuna carta è mai riuscita a fare tanto

PayPal ha da poco introdotto una nuova funzionalità. Per i clienti sarà possibile fare un piccolo finanziamento. Andiamo a vedere tutto nei dettagli.

PayPal, nuova funzionalità (AdobeStock)
PayPal, nuova funzionalità (AdobeStock)

Questa epoca è caratterizzata dalle transazioni digitali. Sempre più consumatori preferiscono acquistare tramite carta o servizio di PayPal. Quest’ultimo è, probabilmente, il più utilizzato per i tanti servizi che offre. Con PayPal si ha una facilità di utilizzo davvero molto importante che permette un acquisto in pochi minuti.

La società statunitense offre dei servizi di pagamento digitale e di trasferimento denaro. Insomma, con PayPal non solo si possono fare tante cose ma ha anche un livello di sicurezza molto elevato. Questi sono i principali motivi per cui le persone decidono di affidarsi a questo sistema.

Nei giorni scorsi, la società statunitense ha introdotto una nuova funzionalità. Questa si riferisce al mondo della rateizzazione. Cosa del tutto nuova e che pone, ancora una volta, PayPal tra i sistemi che più curano i clienti. Andiamo a vedere i dettagli di questa nuova funzionalità.

PayPal, introdotto la nuova funzionalità: ecco di cosa si tratta

La società statunitense ha arricchito il proprio ventaglio di funzionalità con la possibilità di pagare a rate. Come riportato dal sito everyeye, si potrà pagare in 3 rate senza interesse e spese di gestione. Anche attivarlo è molto semplice. Tutto dovrà avvenire durante la fase di acquisto, selezionare PayPal e, al posto della carta, si potrà selezionare la rateizzazione.

Tutto verrà calcolato automaticamente. Si mostreranno le rate e la prima partirà subito. Le altre due dovranno essere estinte nei due mesi successivi. I clienti, inoltre, avranno anche la possibilità di chiudere in anticipo il finanziamento tramite pagamento anticipato. Cosa che potrà avvenire in qualsiasi momento senza spese aggiuntive per il rimborso anticipato. Insomma, una soluzione che si pone al servizio del cliente.

LEGGI ANCHE >>> Come inviare soldi all’estero: come funziona, tempi e modi

Da come abbiamo visto, PayPal è sempre al servizio del cliente. Questa nuova funzionalità permette di sostenere una spesa sul lungo periodo senza particolari affanni. Vedremo se nei prossimi mesi, i clienti PayPal utilizzeranno questa soluzione o preferiranno continuare a spendere in un’unica soluzione.

Impostazioni privacy