Chiara Nasti e il provino per il GF Vip: “Siete male informati”

L’influencer Chiara Nasti è stata inondata di polemiche e critiche dopo le sue dichiarazioni contro il GF Vip ed una sua foto mentre faceva il provino. Ecco cosa è successo e le parole dell’influencer.

Chiara Nasti (Getty Images)
Chiara Nasti (Getty Images)

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite sui social, infatti conta 1,9 milioni di followers. Dopo un breve periodo in cui ha deciso di prendersi una pausa da Instagram, ha deciso di tornare al suo posto e pubblicare post e stories, coinvolgendo spesso anche i suoi seguaci in quello che fa.

Un percorso nel mondo dei fashion influencer partito molti anni fa, a quando aveva solamente 16 anni. Un’esperienza che l’ha portata a pubblicare il suo libro con il titolo “Diario di una fashion blogger”. In seguito ha partecipato al programma di Sky “Dance, Dance, Dance”, riscuotendo grande successo.

Chiara Nasti contro il GF Vip, “È da sfigati”: spunta la foto del suo provino

Se sei un personaggio così famoso bisogna pesare ogni parola e, soprattutto, fare i conti con il proprio passato. Nelle ultime ore Chiara Nasti è stata al centro delle polemiche dopo aver deciso di rispondere ad un followers in merito al GF Vip.

“Lo faresti mai il Grande Fratello Vip?”, chiede un seguace alla blogger. Una domanda innocua, ma la risposta pungente è stata data in pasto al web. Chiara non si è limitata a dire solo “non lo farò mai” e quindi escludere la possibilità di entrare nella casa, ma ha definito il reality show come “roba da sfigati”.

Poco dopo è comparsa sul web una foto della Nasti in cui faceva il provino per entrare nella casa del GF Vip. In tanti hanno ipotizzato che Chiara era in lizza per partecipare al reality proprio quest’anno e che sarebbe stata esclusa. Ma a quanto pare non è proprio così. A dire la verità su come stanno le cose è stata proprio la blogger.

La risposta di Chiara Nasti: “Tra sfigati vi capite”

A rispondere alle accuse sul suo conto è stata proprio la blogger tramite le sue storie Instagram. “Tirar fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche I tattoo) spacciandola per una cosa recente. Non è da vigliacchi e bugiardi di più. – scrive la Nasti – Io non sono la stessa di due, tre anni fa. Come il resto di voi”, ha continuato.

“La mia parola vale davvero così tanto? Il mio parere in merito non cambia però. Tra sfigati comunque vi capite – prosegue l’influencer – La sfigata sono io che non accetta di partecipare a questi teatrini di tre centesimi oppure voi che mi continuate a pregare di prenderne parte?”.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti contro Paola Turani sui social: “Siate coerenti”

Poi conclude: “Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba”. Nella storia successiva Chiara attacca anche chi ha riportata notizie non vede, sottolinenando di essere male informati e “attirare i frustrati”.

Impostazioni privacy