Chiara Nasti contro Paola Turani sui social: “Siate coerenti”

Chiara Nasti contro Paola Turani, la nota influencer si è detta molto contrariata dopo il video pubblicato dalla sua collega sui social: ecco di cosa si tratta.

Chiara Nasti contro Paola Turani
foto instagram

Pare proprio che la sorella di Angela Nasti che è nota al pubblico televisivo per aver partecipato ad Uomini e Donne, si sia scagliata nelle ultime ore contro una sua collega, ovvero Paola Turani dopo che quest’ultima ha pubblicato un video.

La donna si è mostrata in intimo con un video che era mirato al combattere il body shaming, ma qualcosa sembra proprio non essere piaciuto alla giovane che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi che ha deciso di replicare con una storia social.

Ovviamente le sue parole non sono passate inosservate e come in tutte le cose si sono create due fazioni tra chi le da ragione e chi invece proprio non condivide il suo pensiere. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Nasti, ecco chi è il suo fidanzato

LEGGI ANCHE>>> Chiara Nasti chi è? Carriera e vita privata

Chiara Nasti contro Paola Turani, arriva il duro attacco sui social

Chiara Nasti (fonte Instagram @nastilove)
Chiara Nasti (fonte Instagram @nastilove)

Chiara Nasti contro Paola Turani, la giovane influencer nelle ultime ore ha duramente attaccato la sua collega dopo aver visto il video pubblicato da lei sul suo profilo social.

Il video era un chiaro segnale contro il body shaming ma qualcosa sembra non essere andato giù alla giovane napoletana che con un post pubblicato sulle storie di Instagram ha ammesso: “Siate coerenti e siate voi stessi”.

Non sappiamo precisamente a cosa la giovane si stesse riferendo però pare proprio che il video in questione della Turani fosse al tempo stesso ritoccato anche se in piccola parte e la cosa non poteva fare a meno di essere notata.

Non sappiamo quale sia la verità e per il momento non è arrivata nessuna risposta dalla diretta interessata, quel che è certo è che anche i follower hanno deciso a chi credere e si sono schierati con i commenti social. Staremo a vedere cosa succederà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy