Alessandra Amoroso, chi è l’uomo mezzo nudo? Lo scatto spiazza (FOTO)

In una storia di Alessandra Amoroso spunta un ragazzo mezzo nudo. Ecco chi è l’uomo misterioso a cui la cantante è molto legata. 

Alessandra Amoroso (Getty Images)
Alessandra Amoroso (Getty Images)

Tra i personaggi più seguiti ed amati dal pubblico c’è Alessandra Amoroso. La cantante, che quest’anno ha toccato quota 200 concerti nella sua carriera, ha iniziato il suo percorso nel mondo della musica grazie ad Amici. Ha vinto il talent show di Canale 5 nel 2009, iniziando a calcare palcoscenici importantissimi.

Una carriera di oltre dieci anni in cui ha raccolto grandi soddisfazioni, attirando su di se un pubblico sempre più grande. L’artista salentina in questo periodo di attività è riuscita a conquistare l’attenzione grazie al suo talento, facendosi amare anche da coloro che non hanno visto il talent show.

Oltre alla sua vita professionale, al pubblico interessa anche la sua sfera privata e sentimentale. Per diverso tempo è stata insieme a Stefano Settepani, anche suo produttore. Una relazione durata per cinque anni e interrotta lo scorso anni dopo un periodo di crisi. Ma poche ore fa è spuntata una foto di un ragazzo mezzo nudo sulle stories di Alessandra. Di chi si tratta?

Alessandra Amoroso, chi è Giacomo Sabatino: il rapporto speciale che li lega

La vita di Alessandra è piena di persone speciali con cui è legatissima, ma più di tutti c’è Giacomo Sabatino. Il ragazzo è sempre presente nella vita della cantante, con cui condivide il passato ed il presente. Giacomo, infatti, è il miglior amico della vincitrice di Amici.

Ieri Giacomo ha compiuto gli anni è ha avuto una dedica speciale da parte della sua amica del cuore. Con una foto pubblicata sulle sue Instagram Stories, in cui si vede il ragazzo a torso nudo con addosso solo le mutande, si legge: “Tanti auguri Mellino mio”, sottolineando il rapporto stretto che li unisce.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso commuove tutti: le sue parole fanno riflettere

I due sono legati sia da un punto di vista privato che professionale. Giacomo, infatti, oltre ad essere come un fratello per Alessandra è anche il suo manager, e compare molto spesso nei social della cantante, sottolineando la presenza costante. In molti credevano che fossero fidanzati, visto che sono spesso insieme. Ma i due ci hanno sempre tenuto a dire che sono solo grandi amici e non ci sarà mai niente.

Alessandra Amoroso (Instagram)
Alessandra Amoroso (Instagram)
Impostazioni privacy