Poste Italiane e il Black Friday: l’offerta è molto più che un regalo

Poste Italiane ha riservato un grosso regalo per il Black Friday. Questo riguarda tutti quelli che apriranno un conto BancoPosta.

Poste Italiane (AdobeStock)
Poste Italiane, Black Friday (AdobeStock)

Ci si avvicina sempre più alle date più calde per il Black Friday. Tutte le aziende sono pronte ad offerte che difficilmente si ripeteranno. Tra queste c’è da segnalare quella targata Poste Italiane. L’azienda ha in mente una promozione davvero importante per chiunque voglia aprire un conto BancoPosta.

Il conto corrente BancoPosta permette al cliente la gestione delle finanze ovunque. Possiamo considerarlo un vero conto che permette anche di ricevere pensione o stipendio. Permette di fare acquisti con la carta di debito e molto altro ancora. Insomma, da quanto vediamo è un modo per affidare le finanze alle Poste.

Per questo motivo, Poste Italiane ha in mente un’offerta davvero importante. Un regalo da circa 90 euro per chiunque voglia aprire un conto. Andiamo a vedere di seguito le versioni dei conti BancoPosta e che tipo di regalo si tratta.

Poste Italiane: regalo per i nuovi clienti BancoPosta

Per chiunque fosse interessato ad aprire un conto corrente BancoPosta, deve sapere che non esiste solo una versione. Infatti, ci sono ben 3 versioni: Standard, Medium e Start Giovani. Di seguito le varie modalità delle tre versioni.

  • Conto Star Giovani: Mono-intestato ed è possibile solo per chi ha meno di 30 anni. Il canone è di 2 euro al mese, con la possibilità di riduzione. Con il conto, si avrà anche la PostePay e l’accesso ai servizi di Banca Multimediale. In aggiunta, carnet assegni di 1 anno e operazioni sia agli sportelli ATM sia online.
  • Standard: Canone da 6 euro al mese, con possibilità di riduzione. Per chiunque usufruisca del conto avrà la PostePay più l’accesso alla Banca Multicanale. Anche su questo conto c’è la possibilità di prelevare tramite ATM, più un carne assegni di un anno;
  • Medium: Canone da 7 euro al mese, con possibilità di riduzione. Con questo conto, oltre le solite funzioni, si può utilizzare BancoPosta Open. Il servizio permette con una sola applicazione di controllare i conti correnti e le carte accessibili online.

LEGGI ANCHE >>> Poste Italiane, possibile prelevare la pensione in anticipo: ecco per chi

Quindi, il regalo concesso da Poste Italiane per chi aprirà un conto BancoPosta entro il 30 novembre è quello dell’assenza di canone per un anno. Questo permetterà di risparmiare una discreta cifra a seconda del conto scelto.

Impostazioni privacy