Pietrangelo Buttafuoco, Sono cose che passano: quanto costa e dove acquistare il libro

È uscito il nuovo libro di Pietrangelo Buttafuoco. Ecco quanto costa e dove acquistare il romanzo Sono cose che passano dello scrittore e giornalista.

Pietrangelo Buttafuoco (Getty Images)
Pietrangelo Buttafuoco (Getty Images)

Pietrangelo Buttafuoco è un noto scritto e giornalista italiano, originario di Catania. Classe 1963 è un nome noto nell’ambiente istituzionale per essere il nipote dell’ex parlamentare dell’MSI Antonino Buttafuoco. Tuttavia, la sua carriera, seppur vicina alla politica, è dedicata principalmente al giornalismo e alla scrittura.

Dopo essersi preso il diploma classico, si è iscritto alla Facoltà di Filosofia all’Università di Catania. Terminati gli studi Buttafuoco intraprende la strada giornalistica, collaborando con numerose testate giornalistiche di destra: da Il Giornale a Il Foglio, passando per Panorama.

Questo pomeriggio sarà tra gli ospiti di Serena Bortone al talk show di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Nel programma sicuramente parlerà del suo nuovo romanzo Sono cose che passano, uscito poche settimane fa per Mondadori. Vediamo dove è possibile acquistare il libro e quanto costa.

Il nuovo libro di Pietrangelo Buttafuoco: prezzo e dove comprarlo

La carriera da scrittore di Buttafuoco inizia nel 2005, quando pubblica per la Arnoldo Mondadori Editore il romanzo Le uova del drago. Un percorso che ha intrapreso parallelamente a quella di giornalista, dove nel frattempo ha iniziato a collaborare con Il Fatto quotidiano.

Il secondo romanzo è uscito nel 2008 con il titolo L’ultima del Diavolo. Mentre nel 2011 pubblica anche il romanzo Il Lupo e la luna. Nel mezzo ci sono state altre pubblicazioni, tra cui alcune raccolte e la sua attività di giornalista e conduttore televisivo.

Come abbiamo anticipato, l’ultimo romanzo pubblicato dal giornalista e scrittore è uscito qualche settimana fa e si intitola Sono cose che passano. Nel libro racconta una storia italiana, anzi un divorzio trasformato da Buttafuoco in un “moderno Faust al femminile” ambientata nell’entroterra siciliano nel secondo dopoguerra.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, non crederete mai cosa c’è dietro il suo successo

Il nuovo romanzo di Buttafuoco è disponibile in tutte le librerie e negli store digitali al prezzo di listino a 19,00 euro. Sul sito della Mondadori c’è lo sconto del 5% per chi volesse acquistare il libro, pagandolo 18,05 euro.

Impostazioni privacy