Bastoncini Findus, novità al supermercato: la decisione sorprende

Arriva una decisione importante che coinvolge la Findus e i famosi bastoncini: che cosa é successo e di quale novità si tratta? I dettagli.

Bastoncini Findus, novità al supermercato: la decisione sorprende
Supermercato, spesa (AdobeStock)

Non ha di certo bisogno di presentazioni, la Findus, un marchio noto ed importante conosciuto da moltissimi, che sarebbe protagonista di una importante novità: di cosa si tratta in particolare e perché riguarda ciò che si potrebbe trovare nei supermercati?

Stando a quanto si apprende da liberoquotidiano.it, vi sarebbe una sorta di rivoluzione per quel che concerne la Findus, con i consumatori che oltre ai tradizionali bastoncini di pesce molto noti, potrebbero imbattersi, nei supermercati, anche nella versione vegetale.

Si tratta di fiocchi di risoal sapore d’oceano” che sostituirebbero il merluzzo impanato si legge su liberoquotidiano.it, che cita Il Messaggero secondo cui il prodotto sarebbe destinato a diventare “la punta di diamante della linea Green Cuisine, lanciata da Findus poco più di un anno fa”.

Findus, arriva la svolta dei famosi bastoncini?

C’è sempre grande curiosità da parte dei consumatori, quando si parla di marchi noti ed importanti sul mercato come la Findus, che in moltissimi conoscono e che, come sopra detto, sarebbe protagonista di una grande svolta che riguarda in primo luogo ciò che i clienti potrebbero trovare al supermercato.

Una decisione importante, quella presa dunque da Findus, come si può leggere su liberoquotidiano, una scelta che di certo sarà vista in modo molto positivo dalla fetta di clientela e di consumatori più attenta, si legge, alla sensibilità “green”.

La Findus agisce sul mercato, spiega liberoquotidiano.it legandosi alle logiche commerciarli della “casa madre”, Nomad Foods, che ne detiene il marchio dal 2015, si spiega, e che è sempre molto attento proprio a chi è disposto a spendere per consumare cibi ed alimenti senza derivati di carne e pesce.

LEGGI ANCHE >>> Chi è vegetariano può mangiare il pesce? La risposta vi sconvolgerà

Si legge ancora inoltre che con Green Cuisine vi sarebbe già il 26% del mercato controllato in merito ai prodotti vegetariani in Italia. Rispetto alla Findus, si legge che per quanto riguarda il noto e storico brand svedese nato nel 1903 e leader del settore legato al pesce prefetto e surgelato, tale scelta potrebbe essere sinonimo di una radicale trasformazione.

Impostazioni privacy