Dare risposte sulla vita con i fondi di caffè? Se ci credi, ti diciamo come fare

Molto spesso si ricercano risposte a domande difficili. Un modo può avvenire attraverso i fondi di caffè. Vediamo insieme come.

Fondi di caffè (AdobeStock)
Fondi di caffè (AdobeStock)

Come ben sappiamo, le persone cercano sempre di scoprire il futuro in anticipo. Molti si rivolgono a cartomanti, veggenti e altre personalità. Dall’altra parte, però, vige una certa diffidenza. Avremo sicuramente sentito parlare dei fondi di caffè. Questi, secondi alcuni, potrebbero rispondere ad alcune nostre domande.

Questa è un arte antichissima e porta il nome di caffeomanzia. In base a questa arte possiamo scoprire il futuro. Pare che questi siano la rappresentazione di un viaggio interiore. Attraverso questo viaggio possiamo scoprire qualcosa sul nostro futuro.

Tutto parte dal caffè alla turca ma si può fare anche con il nostro. La lettura, come da tradizione, deve essere fatta da un’altra persona. Queste sono le due condizioni principali per la lettura dei fondi di caffè. Adesso vediamo insieme come è possibile interpretare le risposte fornite dalla bevanda.

Fondi di caffè: ecco come interpretarli

L’interpretazione deve avvenire nel massimo rispetto assoluto. La tradizione è di lungo corso e non può essere presa sottogamba. Come riportato dal sito proiezionidiborsa, bisogna conoscere queste tre semplici regole:

  • Il bordo della tazzina si riferisce al presente oppure a buone e cattive notizie;
  • Le pareti esterne riguardano una risoluzione agli ostacoli:
  • Quelle interne i sentimenti della persone;
  • Il fondo si riferisce al futuro lontano.

Dopo aver conosciuto la base, non resta altro che lasciarci guidare con l’interpretazione delle lettere e dei numeri. Le prime possono riferirsi ad una persona mentre i secondi possono rispondere a domande sul nostro quotidiano.

LEGGI ANCHE >>> Quando i fondi del caffè diventano un toccasana per la tua pelle

Tra i segni maggiormente diffusi ci sono le forme geometriche. Un triangolo è la rappresentazione della creatività e della forza interiore. Una stella significa rinascita e gratificazione personale. Ma non è finita qui. Potremmo vedere anche un oggetto concreto come un albero, un’ancora o una bocca. Il primo indica la volontà di evolvere mentre la seconda la stabilità economica. Per la terza, ci si riferisce a dei cambiamenti negativi in amore. Insomma, può essere divertente interpretare i fondi di caffè.

Impostazioni privacy