Cosa è successo ne Il Paradiso delle Signore? Un clamoroso addio

Tante novità nel prossimo appuntamento de Il Paradiso delle Signore. Protagonista Tina Amato e un probabile inganno. Vediamo cosa accadrà.

Il paradiso delle signore (Facebook)
Il paradiso delle signore (Facebook)

Il Paradiso delle Signore continua ad andare avanti e continua ad appassionare tantissime persone. Come ogni serie di spicco, la ricerca di anticipazioni è all’ordine del giorno. Nella puntata che andrà in onda il primo novembre ci saranno tante situazione. Vicende che potrebbero cambiare vari equilibri.

Le prime anticipazioni dal web ci parlano di Gloria ed Ezio. I due hanno stretto un patto. L’uomo smetterà con le minacce e la donna non ostacolerà più il rapporto con Veronica. Così da creare una situazione di tranquillità per entrambi e stare vicino a Stefania. La Moreau andrà a riferire della decisione ad Armando. Come reagirà l’uomo? Soprattutto, Stefania scoprirà la verità oppure il patto dei genitori non verrà rotto?

Oltre queste situazione, ci saranno altre due molto importanti. La prima ci conduce ad un possibile inganno fatto da Tina Amato. La seconda riguarda l’uscita da il Paradiso per problemi con una gravidanza. Vediamo da vicino le anticipazioni che riguardano queste due situazioni.

Il Paradiso delle Signore: l’inganno di Tina e l’uscita di Paola

La puntata di oggi verterà principalmente sul tentativo di Tina di salvare la carriera. L’artista, in accordo con Salvatore, ha chiesto Anna un incisione per il musicarello. La ragazza non ha intenzione di rivelare i suoi problemi. Nonostante Vittorio sappia dei problemi, Tina ha comunque consegnato la registrazione al Conti.

Le anticipazioni ci informano che, Vittorio, ascoltando il brano avrà qualche dubbio. Questo riguarderà su chi sia ascoltando. Lei oppure è un’altra ragazza al suo posto? Questi dubbi lo porteranno ad indagare. Vedremo come finirà questa vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Come rivedere la puntata del Paradiso delle Signore di oggi?

L’ultima anticipazione riguarda Paola. La donna è in dolce attesa ma un precedente malore porterà a considerare alcune cose. La gravidanza è salva grazie a Gloria. La scoperta della notizia e di una gravidanza a rischio porteranno Paola a riconsegnare la divisa mettendosi a riposo. Si presenterà al grande magazzino per salutare tutti. Ora, Vittorio cercherà una sostituto e pare la scelta ricada su Gemma. Lei non solo sorellastra di Stefania ma anche rivale.

Impostazioni privacy