Lol, la seconda stagione sarà piena di sorprese: ecco due protagonisti

LOL 2 Chi ride è fuori tornerà in onda sempre su Amazon Prime e sul web si leggono i nomi dei primi due concorrenti.

LOL 2
screenshoot tv

Dopo il grande successo della prima stagione, proprio nelle scorse ore è stata confermata la nuova serie del programma andato in onda su Amazon Prime.

Al timone anche questa volta Fedez e Mara Maionchi timonieri delle prima stagione che ha visto trionfare il membro dei The Jackal ovvero Ciro.

E se da un lato circola sul web la data di Novembre come mese in cui presumibilmente dovrebbe andare in onda sulla piattaforma web, si vocifera già il nome di qualche concorrente.

LOL 2 Chi Ride è fuori, nel cast Claudio Bisio e Forrest?

LOL 2 Chi Ride è fuori è stato confermato per la seconda stagione visto il grande successo riscosso nella prima serie, alla guida sempre Fedez e Mara Maionchi.

Le nuove puntate dovrebbero arrivare su Amazon Prime a Novembre come ha fatto sapere anche la stessa Maionchi inn una sua intervista e tra i primi nomi dei concorrenti presenti ci sono quelli di Claudio Bisio e del Mago Forrest anche se ancora non sono arrivate delle conferme ufficiali.

Per chi non lo sapesse lo scopo del programma è quello di mettere insieme in una stanza dieci comici che hanno l’obbiettivo di far ridere senza farlo a loro volta, si tratta di una vera eliminatoria e a vincere sarà solo uno, quello che resister fino alla fine.

Insomma davvero un grande successo per il rapper italiano  protagonista di quest’estate con la sua nuova hit cantante con Orietta Berti e Achille Lauro.

Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato. Lo staff di Amazon” queste le parole che si leggono sui social.

PER APPROFONDIRE  LEGGI ANCHE>>> Fedez, il suo messaggio è davvero tutto da ridere: il video

Non ci resta quindi che attendere l’ufficialità del cast e delle data di uscita per ridere ancora una volta davanti alla tv.

Impostazioni privacy