Sara Croce, il costume scompare: Lato B da infarto (FOTO)

Sara Croce si è fatta conoscere ad Avanti un altro. La sua bellezza ha stregato tutti. Come il suo ultimo scatto che ha lasciato tutti senza parole.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Molto spesso vediamo in televisione delle bellezze mozzafiato. Delle ragazze che lasciato tutti senza parole. In questo contesto, Sara Croce rappresenta uno dei suoi massimi esponenti. Una bellezza naturale che ha fatto innamorare tantissime persone. Per questo motivo vanta ben 1 milione di follower su Instagram.

Grazie alla partecipazione al programma “Avanti un altro” nelle vesti della Bonas, Sara Croce ha stupito tutti. Nelle sue apparizioni si è mostrata sempre bellissima. Cosa che fa anche sul suo account Instagram. Per questo motivo non solo è seguita da tantissime persone ma è anche amata. Ogni suo nuovo post sorprende sempre.

Ed in ogni scatto mostra la sua eccezionale forma fisica. Anche in questo caso ha mostrato tutte le sue curve. Con particolare effetto ottico pare che il costume si perda nel suo Lato B. Andiamo a vedere più nel dettaglio la foto da infarto che ha scatenato il web.

Lo scatto bollente di Sara Croce

Molti utenti del web conoscono le dinamiche di Instagram. Le personalità note devono condividere spesso le proprie attività. È una sorta di secondo lavoro. Nel caso di Sara Croce si è davanti ad una bellezza incredibile. Il suo è un fisico statuario che di certo non passa inosservato. Come non è passato inosservato il suo ultimo scatto.

Nel suo ultimo scatto non era da sola ma insieme al suo fidanzato, Gianmarco Fiory. I due si sono mostrati in costume. Ma molti hanno notato come quello della showgirl scompaia e metta in risalto un Lato B davvero pazzesco. Ovviamente tra commenti e like c’è stato un tripudio. Addirittura tra i commenti è spuntato l’ex portiere Sebastian Frey. Il francese ha fatto i complimenti sia alla coppia che alla showgirl.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il fuson attillatissimo fa notare il particolare hot

Uno scatto che non mostra solo la sua bellezza ma anche l’intesa con il suo fidanzato. Cosa che non è passata sottotraccia trai vari utenti che hanno commentato. Sicuramente, la showgirl regalerà altre perle per i suoi fan.

Sara Croce e Gianmarco Fiory (Instagram @saracroce98)
Sara Croce e Gianmarco Fiory (Instagram @saracroce98)
Impostazioni privacy