Justine Mattera, la giacca si apre: spunta fuori il seno (VIDEO)

La showgirl americana, Justine Mattera, continua a stupire tutti. In uno shooting fotografico ha lasciato tutti senza parole.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Sappiamo bene come l’attività di Instagram vada alimentata giorno dopo giorno. Soprattutto per chi è un lavoro. Essere un personaggio noto, oggi giorno, implica anche condividere molto spesso le proprie attività. Che siano impegni professionali o meno, non importa. Il livello di interesse sale se sono immagini davvero infuocate.

Ed è quanto mostrato dalla showgirl americana Justine Mattera. Lei è una delle poche bellezze senza tempo. Ancora oggi è seguitissima e apprezzatissima. I fan sapranno che la sua fisicità è dovuta anche ai tanti allenamenti che periodicamente segue. Oltre ad essere una mamma, Justine, è anche un’atleta e questo le permette di avere un fisico incredibile.

Tutte cose che ha mostrato in uno shooting parzialmente mostrato tramite una storia Instagram. I più attenti avranno notato un dettaglio non da poco. La sua giacca si apre e rende incandescente ogni singolo scatto. Sicuramente la reazione degli affezionati è quella di essere rimasti senza parole.

Justine Mattera, la giacca è aperta: si vede tutto

In tutte le foto condivise, Justine Mattera riesce ad essere sempre elegante e con uno stile incredibile. Anche quando si intravede qualcosa, non lo fa mai con volgarità. Cosa che rendono, molto spesso, i post attraenti anche dal punto di vista artistico. Possiamo dire che sfrutta pienamente il senso del social con cui “lavora”.

Anche ora siamo in presenza di questo caso. Nella storia postata dallo studio con cui ha fatto lo shooting, si vedono diverse immagini. Tutte in cui, la Mattera, si mostra bellissima. Nelle immagini ha un vestito elegante color rosa ma con la giacca aperta. Sotto la quale è completamente nuda. Nei vari scatti, si mostra anche senza giacca e con il seno, naturalmente, coperto.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, vestito “bucato”: si vedono tutte le curve (FOTO)

Tutte le immagini non sono passate di certo inosservate. Gli affezionati sanno che Justine Mattera può regalare degli scatti davvero belli. A dimostrazione di come, la showgirl americana, sia una donna davvero a tutto tondo. Ed è anche per questo che, ancora oggi, è molto amata.

Impostazioni privacy