Justine Mattera, vestito “bucato”: si vedono tutte le curve (FOTO)

La showgirl americana, Justine Mattera, continua ad infiammare il web. In un suo recente post ha mostrato tutte le sue curve.

Justine Mattera (GettyImages)
Justine Mattera (GettyImages)

Su Instagram, ci sono molti account seguiti proprio per la capacità di fare foto che lasciano tutti senza parole. In questo scenario rientra perfettamente l’americana Justine Mattera. Lei è stata anche naturalizzata italiana, un connubio che è partito dal 1994 e non si è mai fermato.

Le tante esperienze in televisione, con l’estrema somiglianza a Marylin Monroe, l’hanno resa molto celebre. Sia a quei tempi ma ancora oggi, Justine, ha un seguito davvero importante. Per questo motivo, tra i tanti contenuti che posta, condivide foto in cui mostra tutta la sua bellezza. Anche per lei vale il discorso di bellezza senza tempo. A dimostrazione di come l’età, in fin dei conti, sia solo un numero.

La sua silhouette è davvero invidiabile, segno di tanto allenamento che le permette di essere sempre in forma. I suoi, tanti, follower sanno bene come la Mattera sia anche un’atleta. È una donna davvero impegnatissima e che non ha un attimo di pausa.

Justine Mattera, un vestito che lascia intravedere tutto

La showgirl americana non lascia nulla a caso. Ogni scatto la rappresenta perfettamente nella sua sensualità e nella sua eleganza. Il suo ultimo post è ha davvero incantato tutti. La grande capacità della Mattera è quello di regalare scatti mai volgari e mai banali.

Nell’ultima foto, la si vede di profilo in un vestito che lascia intravedere le sue eccezionali curve. Uno scatto artistico che dimostra tutta la bellezza della Mattera. Naturalmente questo, come molti altri contenuti, ha riscosso tanti apprezzamenti tra like e commenti. La didascalia, infine, è un chiaro riferimento al vestito e fa: “Nella rete del genio”.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera in intimo: le pose sexy fanno impazzire il web (FOTO)

Il suo seguito non è affatto casuale. I suoi contenuti sono amatissimi e molto seguiti dai circa 500 mila followers che la seguono. Seguaci che sanno bene che, la showgirl americana, li ricambierà con foto davvero speciali e che non passano di certo inosservate. Proprio come avvenuto in questo caso.

Foto Justine Mattera (Instagram)
Foto Justine Mattera (Instagram)
Impostazioni privacy