Demi Lovato si lancia nel mercato hot: guardate cosa si è inventata

Demi Lovato torna a far parlare di sé, questa volta la cantante e attrice ha deciso di buttarsi nel mondo dell’imprenditoria. Il primo oggetto prodotto sta già facendo discutere. Ecco di cosa si tratta.

Demi Lovato (Getty Images)
Demi Lovato (Getty Images)

Qualche tempo fa, dopo un lungo periodo di silenzio, Demi Lovato era tornata a parlare pubblicamente rivelando di essere una persona “non binary”. Invitando in questo modo i fan di tutto il mondo a non usare dei pronomi femminili per chiamarla, ma di usare dei pronomi neutri, ovvero they e them.

In questi anni, l’artista statunitense ha vissuto momenti complicati. Nel 2010 si è ricoverata per risolvere i suoi problemi fisici ed emotivi. In seguito ha sofferto di bulimia e di dipendenza da alcol e droghe. Oggi, dopo essere stata ricoverata nel 2018 per overdose che le ha provocato tre ictus e un infarto, sembra pronta a riprendere in mano la sua vita.

La cantante e attrice ha deciso di lanciarsi nel mondo del business. In questo modo, il suo nome non sarà legato solo alle sue canzoni e ai suoi film, ma anche ad una serie di prodotti che sta lanciando sul mercato. Il primo prodotto che ha messo in commercio è un vibratore. L’oggetto, come prevedibile, sta già facendo parlare.

Demi Lovato diventa imprenditrice: lanciato il suo primo vibratore

L’artista statunitense è una donna libera, adesso anche dai suoi “mostri” interni che l’hanno provocato profondi malesseri. Per Demi, infatti, adesso è arrivato il momento di sperimentare altri mondi, come quello dell’imprenditoria. Per questo motivo ha deciso di lanciarsi nel commercio.

Da oggi, infatti, la cantante ha lanciato il suo primo vibratore: Demi Wand. L’oggetto è in vendita sul sito Bellesa Boutique al prezzo di 79 dollari. L’annuncio della nuova esperienza professionale è stato dato dalla stessa artista sul suo profilo Instagram.

“Ti presentiamo Demi Wand – si legge nel post che accompagna una foto di Demi Lovato con in mano il vibratore – Volevo creare il mio sex toy per togliere lo stigma dal piacere e portare la tua relazione sessuale al livello successivo“.

Demi Lovato (Instagram)
Demi Lovato (Instagram)
Impostazioni privacy