Demi Lovato ritorna in video con una novità sconvolgente

Demi Lovato sorpende tutti e decidere di fare coming out come persona non binary. Inoltre ha ufficialmente cambiato i suoi pronomi in they e them. 

Demi Lovato (Immagine: Instagram)
Demi Lovato (Immagine: Instagram)

Demi Lovato è tornata a far parlare di sé e della sua identità di genere. Infatti, in un video ha rivelato di essere non binary e ha invitato i suoi fan a non usare il pronome femminile per chiamarla, ma usare dei pronomi neutri, ovvero they e them. In italiano, non abbiamo la possibilità di usare dei pronomi neutri, tuttavia sicuramente avrete notato che sul web in molti scrivono delle parole con alla fine l’asterisco, con desinenze femminili o maschili a seconda del caso.

Su Instagram Demi Lovato ha rivelato: “Ogni giorno ci svegliamo, ci viene data un’altra opportunità e possibilità di essere chi vogliamo e desideriamo essere. Ho passato la maggior parte della mia vita a crescere davanti a tutti voi… di voi ho visto il buono, il cattivo e tutto il resto”. Poi ancora: “Non solo la mia vita è stata un viaggio per me stesso, stavo anche vivendo per quelli dall’altra parte delle telecamere. Oggi è un giorno che sono così felice di condividere di più della mia vita con tutti voi”.

Le parole di Demi Lovato in un video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

In un video Demi Lovato ha dichiarato: “Vivere nella quarta dimensione significa esistere consapevolmente sia nel tempo che nello spazio, ma per me significa avere conversazioni che trascendono il discorso tipico. Voglio approfittare di questo momento per condividere qualcosa di molto personale con te. Nell’ultimo anno e mezzo ho svolto un lavoro di guarigione e autoriflessione, e attraverso questo lavoro ho avuto la rivelazione che identifico come non binary“.

Poi ha proseguito rivelando: “Detto questo, cambierò ufficialmente i miei pronomi con ‘they e them’. Sento che questo rappresenta al meglio la fluidità che sento nella mia espressione di genere e mi permette di sentirmi più autentico e fedele alla persona che entrambi so di essere e ancora sto scoprendo”.

Parlando, invece, del suo podcast 4D, Demi Lovato ha aggiunto: “In questo primo episodio, sono entusiasta di condividere con voi cosa significa per me e come potrebbe essere per le altre persone. Voglio chiarire che sto ancora imparando e entrando in me stesso e non pretendo di essere un esperto o un portavoce”.

Impostazioni privacy