Chi è la moglie di Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino?

Federico Zampaglione si è recentemente sposato con Giglia Marra. La donna ha recitato anche in un suo videoclip. Voi la conoscete?

Federico Zampaglione (GettyImages)
Federico Zampaglione (GettyImages)

La carriera del cantante romano è sotto gli occhi di tutti. Iniziata nel 1989 e, ancora oggi, nel pieno della sua attività. All’attivo lui, con i Tiromancino, contano ben 9 album. L’artista, inoltre è stato regista anche di vari lungo e cortometraggi. Di recente si è sposato con Giglia Marra.

La vita privata dell’artista è sempre stata sotto la luce dei riflettori. Gli affezionati ricorderanno la celebre storia con l’attrice Claudia Gerini. Dalla loro unione è nata la loro bambina. Proprio la bambina è stata protagonista nella cerimonia con Giglia Marra. Lei ha accompagnato il padre all’altare. Ma conosciamo meglio la nuova musa di Federico Zampaglione.

Chi è Giglia Marra: età, altezza carriera e Instagram

  • Nome: Giglia Marra
  • Data di nascita: 16 aprile 1982
  • Luogo di nascita: Mottola, Taranto
  • Età: 39 anni
  • Altezza: Circa 175 cm
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Attrice
  • Marito: Federico Zampaglione
  • Instagram: @giglia_marra_official

Giglia Marra ha stregato il cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione. L’attrice si è diplomata al liceo artistico. Dopo essersi trasferita a Roma, si laurea in scienze umanistiche nell’indirizzo cinema. Nello stesso periodo entra nella sfera del teatro. Lo fa dopo aver studiato all’Acting Training di Beatrice Bracco.

Lei è stata anche protagonista di un videoclip del brano “Noi casomai” dei Tiromancino. Non solo questo ma è anche la protagonista di “Bianca“, un cortometraggio domestico girato proprio da Zampaglione durante il periodo di lockdown.

Il matrimonio con Federico Zampaglione

Giglia Marra e Federico Zampaglione (GettyImages)
Giglia Marra e Federico Zampaglione (GettyImages)

La proposta di matrimonio, come raccontato dalla stessa attrice al Corriere, è arrivata come scherzo. I due erano in California per uno shooting di Giglia Marra e successivamente a Las Vegas. Così Zampaglione le ha chiesto, ironicamente, “Perché non ci sposiamo?“. L’attrice ha detto sì ma a patto che ci sarebbe stata prima la cerimonia tradizionale.

LEGGI ANCHE >>> Federico Zampaglione chi è? Età e altezza del cantante dei Tiromancino

Ed è andata proprio così. La cerimonia ha avuto luogo nella chiesa di Santa Maria Assunta di Gravina in Puglia. Come abbiamo detto in precedenza, il frontman dei Tiromancino è stato accompagnato da sua figlia. Ora, la coppia è felice e guarda al futuro con i loro progetti e le loro idee.

Impostazioni privacy