Ricordate l’aggressione a Ostia? Arriva un commento che spiazza tutti (FOTO)

Jorge Masvidal, atleta marziale misto americano, ha scritto un commento su Facebook che ha lasciato tutti senza parole. Riguarda l’aggressione di un giornalista ad Ostia.

Jorge Masvidal (GettyImages)
Jorge Masvidal (GettyImages)

A distanza di alcuni anni, l’aggressione subita dal giornalista Daniele Piervincenzi non è stata dimenticata. Molti ricorderanno la sua inchiesta ad Ostia per documentare l’appoggio degli Spada a Casapound. Un luogo molto particolare di Roma in cui venne aggredito da Roberto Spada. Il giornalista subì un colpo violentissimo al volto. Una testata da parte di Spada, in cui le immagini fecero il giro del mondo.

In quella occasione non fu aggredito solo il giornalista ma anche l’operatore Sergio Anselmi. La situazione degenerò in brevissimo tempo. Piervincenzi poneva solo delle domande, evidentemente scomode. Spada reagì dando una testata al giornalista e rincorrendo l’operatore alla ricerca della telecamera. Scene di una brutalità davvero senza senso.

A distanza di anni, si ritorna a parlare della questione a seguito di un commento social di Jorge Masvidal. Un commento che ha lasciato tutti senza parole. La pagina Facebook “UFC Italia” lo ha ripreso. Commentandolo con un pizzico di ironia. Andiamo a vedere insieme il commento del lottatore.

Il commento sull’aggressione di Ostia di Jorge Masvidal

Quanto avvenne ad Ostia segnò grandissima indignazione nell’opinione pubblica. Un caso che fece discutere per settimane intere. Cosa poi che è andata a scemare anche grazie agli scarsi risultati dei partiti di estrema destra. Oggi si ritorna a parlare di quel caso a seguito di un commento lasciato su Facebook dal lottatore Jorge Masvidal.

Il commento ha lasciato tutti senza parole. Il lottatore americano ha postato l’articolo ed ha commentato con queste parole: “Ha fatto le domande sbagliate…“. Un commento non proprio apprezzato dal web. Da dire, cosa che sottolinea anche la pagina “UFC Italia“, come il suo account sia fatto solo di queste cose. Cioè, di commenti a notizie e video. Non c’è altro.

LEGGI ANCHE >>> Quanto guadagna Conor McCregor? Un patrimonio sbalorditivo

Un’uscita fuori luogo da parte dell’atleta americano. Vedendo tutti gli altri commenti, probabilmente il suo uso dei social è molto leggero. Certa di fare, prevalentemente, ironia su varie vicende. Anche se, certe volte, l’ironia può essere fuori luogo.

Commento Jorge Masvidal (Facebook)
Commento Jorge Masvidal (Facebook)
Impostazioni privacy