Black Friday 2021, Amazon anticipa tutti: offerte folli

Amazon anticipa tutti e, da oggi, offre degli sconti davvero importanti. Un piccolo antipasto di quello che sarà il black friday.

Black Friday (AdobeStock)
Black Friday (AdobeStock)

Ci si avvicina sempre di più al black friday. Una grande occasione per i consumatori che vedono forti sconti. Molti attendono proprio quel momento per garantirsi un prodotto che, magari, prima non potevano permettersi.

In attesa del grande evento, Amazon ha deciso di anticiparlo. Una sorta di accompagnamento per tutti i clienti al vero black friday. Infatti, le offerte saranno disponibili fino al 18 novembre. Come spesso accade, Amazon ha presentato delle offerte davvero imperdibili.

Amazon è leader nel settore anche a queste piccole occasioni per i propri clienti. Tra i prodotti scontati c’è davvero di tutto e a prezzi davvero folli. Andiamo a vedere nello specifico i tanti prodotti in sconto. Difficilissimo respingere le tentazioni che Amazon ci ha messo davanti.

Amazon anticipa il Black Friday: sconti pazzi

L’e-commerce più importante del mondo ha deciso di fare una grossa sorpresa per tutti i consumatori. I prodotti in sconto sono davvero tantissimi e di enorme qualità. Si fa dalla tecnologia fino ad arrivare alla casa e alla pulizia personale. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

  • Pc e Smartphone: Come computer troviamo un MSI da gaming a 949 euro ma non solo. Ci sono Huawei, Acer e molti altri modelli con un ampio range di prezzo. Sugli smartphone in sconto c’è la gamma Xiaomi dal modello Redmi 9C a 79,90 euro fino ad arrivare al Mi 11i a 399,90 rispetto ai 649,90 euro.
  • Pulizia di casa e personale: qui troviamo soprattutto aspirapolveri e ferri da stiro ad un prezzo stracciato. Anche qui un range abbastanza ampio di scelte. Per la cura personale ci sono gli spazzolini elettronici Oral-B che vanno dai 59,99 euro in su. Più tutta una serie di dentifrici.

LEGGI ANCHE >>> Amazon, sconto sul primo acquisto: ecco come riceverlo

Questi citati sono gli sconti più incredibili ma c’è ne sono altri da non perdere. Dai piccoli elettrodomestici fino alle televisioni e prodotti per la cura del corpo. Insomma, in questo piccolo anticipo di Black Friday ci sono davvero tantissimo oggetti da non perdere.

Impostazioni privacy