Il Castello delle cerimonie, sorprendente miracolo: come hanno fatto?

Il Castello delle cerimonie è uno dei posti più esclusivi della Campania. Donna Imma e il marito Matteo Giordano hanno raccontato un miracolo che si è verificato qualche tempo fa. Ecco di cosa si tratta.

Il Castello delle Cerimonie, donna Imma Polese e Matteo Giordano (Instagram)
Il Castello delle Cerimonie, donna Imma Polese e Matteo Giordano (Instagram)

Con il programma di Real Time, Il Castello delle cerimonie è diventato velocemente uno dei posti più ambiti per festeggiare eventi importanti. Dai matrimonio alle comunioni, passando per i diciottesimi, il locale è una location privilegiata per molte persone che vogliono passare un giorno indimenticabile.

Dal 2014 che i telespettatori sono testimoni dei sogni di decine di persone. Ogni puntata dura 25 minuti dove a condurre ci sono donna Imma Polese e il marito Matteo Giordano. I due, hanno succeduto a Don Antonio, lo storico “Boss delle Cerimonie”, una delle figure più importanti della trasmissione.

Non solo è stato il fondatore dell’Hotel La Sonrisa, il luogo del programma, ma è stato anche colui che fatto in modo che la location diventasse popolare in tutta Italia. L’uomo, con grande dispiacere di tutti, è morto il 1 dicembre 2016, dietro uno scompenso cardiaco, presso la Clinica “Pineta Grande” di Castelvolturno.

Il Castello delle cerimonie, il “miracolo” di donna Imma: “Ci hanno chiesto la Luna e gliel’abbiamo portata”

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, donna Imma e Matteo Giordano hanno rivelato un aneddoto che nessuno ne era a conoscenza. Durante la chiacchierata che si sono fatti con il giornalista, i proprietari del locale per cerimonie hanno parlato delle richieste più strambe che in questi anni sono capitate.

“Un anno una coppia di sposi ci ha chiesto dei granchi particolari che vivono nei mari del Nord Europa – ha detto Matteo – farli arrivare non è stato semplice. Altri ci hanno chiesto delle orchidee in pieno inverno, che ci siamo fatti arrivare dall’Estremo Oriente. – prosegue – Cerchiamo sempre di soddisfare i nostri clienti.

LEGGI ANCHE >>> Il Castello delle cerimonie: l’inaspettata eredità di Don Antonio

Ma l’evento più particolare è accaduto quando una coppia di sposi ha chiesto la Luna. A raccontare il fatto è stato proprio donna Imma: “Sognavano il buffet di dolci al chiaro di luna a bordo piscina – ha detto la donna – ma la luna non era ben visibile. Allora abbiamo affittato un pallone aerostatico che sembrava davvero la luna. – continua – Un piccolo miracolo di cui andiamo fieri“.