Amici 21, il cantante rischia il posto? Sarà una puntata caldissima

Domenica 7 novembre andrà in onda l’ottava puntata di Amici 21. In queste ore però c’è stato uno spoiler in cui il pubblico potrebbe dire addio ad uno degli allievi più amati dalla scuola. Ecco di chi si tratta. 

Amici 21 (Google Images)
Amici 21 (Google Images)

La prossima domenica tornerà l’appuntamento con Amici 21. Il talent show va in onda su Canale 5 dalle ore 14 alle 16.30. La puntata, però, viene registrata sempre il mercoledì antecedente. In questo caso, gli eventi che vedremo il prossimo weekend sono stati fatti ieri 3 novembre. Per questo motivo sono emerse alcune anticipazioni.

Per quanto riguarda i ballerini, pare che tutti loro si sono esibiti davanti i professori della categorie e sono riusciti a convincerli a riconfermare la maglietta. I cantanti, invece, sono stati giudicati da Loredana Bertè. La cantante, infatti, è stata la grande ospite del programma di Maria De Filippi.

Nella gara di inediti, in cui i ragazzi hanno portato brani nuovi del loro repertorio, la Bertè ha premiato Luigi con un bel 10, mentre all’ultima posizione ha messo la cantante Nicol con un 5. Nel mezzo ci sono stati tutti gli altri, tra chi ha convinto l’artista e chi un po’ meno.

Amici 21, LDA rischia di essere eliminato

Tra i protagonisti della registrazione di mercoledì è stato Luca D’Alessio. Il cantante, che la scorsa settimana si è esibito con una canzone del padre Gigi, è stato spesso oggetto di critiche. LDA, infatti, non è mai stato apprezzato pienamente dall’insegnante Anna Pettinelli.

La maestra, oltre a non amare lo stile artistico di Luca, sostiene che il ragazzo non sia ancora pronto per un’esperienza del genere. Un pensiero che va contro quello di Rudy Zerbi che sottolinea le qualità del cantante. Dopo le solite polemiche e discussioni, è arrivata la notizia che ha lasciato i fan di stucco.

LEGGI ANCHE >>> Esclusiva, Luca D’Alessio: “Sogno Sanremo nel 2022” (VIDEO)

Anna ha deciso di mettere in sfida LDA. Il figlio del cantautore partenopeo se la dovrà vedere contro Ema, un talento apprezzato dalla Pettinelli. “Ha una voce pazzesca. – ha detto la radiofonica – Canta in maniera classica ma è talmente intonato e potente da riuscire ad impressionarmi”. Ce la farà Luca a mantenere il posto nella scuola?

Impostazioni privacy