Vite al limite, la risalita di Thederick Barnes: pesava 335 kg, come sta oggi?

Nel corso delle tempo, vite al limite ha aiutato tantissime persone. Una di queste è Thederick Barnes. Una vera rinascita.

Vite al limite, Thederick Barnes (Google Immagini)
Vite al limite, Thederick Barnes (Google Immagini)

Ci sono programmi che entrano nella vita delle persone in maniera importante. Un aiuto che altrimenti non sarebbe stato possibile. Vite al limite, nel corso del tempo, ha svolto un lavoro eccezionale in questo senso. La missione riguardava persone che avevano gravissimi problemi con l’obesità.

Come tutti gli affezionati sapranno, il percorso del protagonista della vicenda è davvero lungo. Una strada che richiede tanti sacrifici ma che ha il supporto del famigerato Dottor Nowzaradan. Che sarà lui a decidere se e quando passare alla famosa operazione di bypass gastrico.

La maggior parte dei casi è finita bene, con una grande ripresa del diretto interessato. Nella restante parte, i casi non sono finiti bene. Tra quelli finiti alla grande c’è la storia di Thederick Barnes. L’uomo è arrivato ad un peso di 335 kg. Vediamo come sta oggi.

Vite al limite, l’incredibile percorso di Thederick Barnes

Per anni, Thederick Barnes ha vissuto segregato in casa. L’unica cosa che gli permetteva di uscire era il camion dei gelati. Alimento di cui andava ghiotto. Dal gelato poi passava alla pizza e si diceva avesse sempre fame. Quando, un giorno, la famiglia preoccupata dalle condizioni del ragazzo decise di contattare il programma.

Dopo una prima misurazione del pese, Barnes riesce a perdere circa 60 chili in poco più di 5 mesi. Così da raggiungere la possibilità di farsi operare. Nonostante qualche problema al cuore, il Dottor Now decise di operarlo. Così Thederick Barnes è stato aiutato dal bendaggio gastrico. Una soluzione che permette di ridurre lo stomaco così da aiutare il paziente nella lotta dall’essere costantemente affamato.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, cosa ne è stato di Ryan? Pesava 300 kg

La sua storia ha riscosso tanti consensi. Dopo il suo passaggio nella trasmissione, è stato uno dei più seguiti sui social. Dal suo profilo, si può vedere un incredibile miglioramento. Le foto sono spesso in primo piano e non si ha una visuale completa. Ma dal viso si possono vedere gli enormi miglioramenti fatti dal ragazzo. In questo caso, si può dire che vite al limite ha permesso la rinascita di Thederick Barnes.

Thederick Barnes, oggi (Instagram @yungboitheo)
Thederick Barnes, oggi (Instagram @yungboitheo)
Impostazioni privacy