Claudio Santamaria e Francesca Barra: il legame, l’aneddoto poco noto

Due personaggi amatissimi, Claudio Santamaria e Francesca Barra, marito e moglie legatissimi: non tutti conoscono quel particolare aneddoto relativo alla loro storia d’amore

Claudio Santamaria e Francesca Barra: il legame, l'aneddoto poco noto
C. Santamaria (fonte foto: Youtube, Sky)

Sono due personaggi celebri, dalla grande popolarità e molto amati, Claudio Santamaria e Francesca Barra, uniti da un profondo amore suggellato anche dal matrimonio.

Il primo è un attore dal grande talento, che in tanti hanno di carriera ha preso parte a diversi progetti e film attraverso cui ha avuto modo di affermare e far conoscere a tutti il proprio talento.

Francesca invece, come i suoi fan ben sanno, è una giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica, protagonista con programmi televisivi e opere pubblicate.

Ad unirli c’è un profondo, stabile e duraturo legame, un amore molto forte. Non tutti però sanno che, proprio a proposito della coppia, c’è un aneddoto particolare poco noto. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Barra, quel dettaglio di Claudio Santamaria che la emoziona

Claudio Santamaria, attore di Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu: l’aneddoto con la moglie Francesca Barra

Fama, popolarità e grande affetto da parte dei fan per Claudio Santamaria, attore dal grande successo che, tra i tanti progetti a cui ha preso parte, ha recitato in Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, impersonando proprio il ruolo del protagonista.

Nonostante sia quest’ultimo che la sua splendida moglie Francesca Barra siano due personaggi dalla grande notorietà, non tutti sanno quel particolare aneddoto che lega la coppia. La coppia ha iniziato la relazione nel 2017, coronando il loro amore nello stesso anno con un matrimonio che ha avuto luogo negli Stati Uniti.

L’anno seguente, invece, nel luglio del 2018, le nozze celebrate a Policoro, in provincia di Matera.

Proprio tale località è la medesima dove la coppia, da giovanissimi ed adolescenti, si conobbero diversi anni or sono. In un’intervista rilasciata al Corriere, è la stessa Barca a spiegare: “Claudio è stato il mio primo lento, avevo 11 anni”.

LEGGI ANCHE >>> Rino Gaetano, la tragica morte: la canzone che aveva previsto tutto

I due frequentavano la stessa spiaggia, stando a quanto noto, e dunque si conoscono davvero da tantissimi anni. Tuttavia la vita ha portato loro a percorsi diversi e ad altri amori.

Francesca si è sposata ed ha avuto tre figli, mentre Claudio ha avuto una bimba da Delfina Delettrez-Fendi.

Eppure, quando i due si sono ritrovati da soli, un po’ di tempo fa, è scoccato l’amore e la coppia si è unita in un legame molto forte ed intenso, per appunto come detto coronato nelle nozze.

Un aneddoto, quello che lega il presente e il passato, che spiega perfettamente quale sia l’affetto e la profondità del loro rapporto.

Claudio Santamaria e Francesca Barra: il legame, l'aneddoto poco noto
Post di C. Santamaria (fonte foto: Instagram, @ claudio_santamaria)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Santamaria (@claudio_santamaria)

Impostazioni privacy