Emily Ratajkowski senza intimo: lo scatto è piccante (FOTO)

Emily Ratajkowski è una delle modelle più seguite a livello mondiale. Ogni suo contenuto riceve moltissimi like.

Emily Ratajkowski (GettyImages)
Emily Ratajkowski (GettyImages)

Nel mondo della moda, ci sono tantissime modelle che attirano l’attenzione. Alcune diventano delle vere e proprie icone di fama mondiale. In questo scenario rientra pienamente Emily Ratajkowski. Lei come tante altre è seguitissima sui social e riceve quotidianamente molti apprezzamenti.

Quando si parla della Ratajkowski ci si riferisce ad una supermodella. I suoi tanti lavori la rendono una strepitosa interprete del mondo dello spettacolo mondiale. Naturalmente, data l’importanza del personaggio, non è solo una modella. Infatti, è possibile trovarla in tanti film, serie televisive e in alcuni videoclip.

Avere la supermodella in un proprio prodotto vuol dire attirare tantissima attenzione. Come avviene attraverso il suo profilo Instagram. Si pensi che la supermodella vanta oltre 28 milioni di follower che attendono quotidianamente ogni suo post.

Emily Ratajkowski senza mutandine: infiamma il web

La modella britannica, già dalla sua prima apparizione, ha riscosso un certo successo. Poi aumentato con il tempo grazie alla sua straordinaria bellezza e al suo talento. Un percorso che oggi la rende una delle modelle più seguite e amate dell’intero pianeta. Nel suo ultimo post condiviso su Instagram, si è mostrata senza un particolare indumento.

Da una personalità del genere non possiamo aspettarci dei post banali e comuni. In uno dei suoi post, la modella britannica si è mostrata in diversi scatti. In uno si intravedeva l’assenza delle mutandine. Cosa che ha infiammato i suoi followers. Tanti i complimenti ricevuti tra i commenti. Oltre al fatto che, i vari scatti, abbiamo ricevuto oltre un milione di like. Questo è uno dei tantissimi motivi per cui Emily Ratajkowski è seguitissima.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski senza veli: mostra il suo punto di forza

Come spesso accade, la supermodella britannica si è mostrata in tutto il suo splendore. Ogni suo scatto lascia letteralmente tutti senza parole. Le sue immagini non esprimono solo sensualità ma anche grande cura nei particolari. Cosa che non può essere altrimenti visto lo status della britannica. La certezza è che i suoi followers non vedono l’ora di vedere altri scatti.

Emily Ratajkowski (Instagram)
Emily Ratajkowski (Instagram)
Impostazioni privacy