Telefonia mobile novembre: le offerte di Vodafone, Tim, Iliad e WindTre

Telefonia mobile, quali sono alcune delle migliori offerte disponibili a novembre 2021 di Vodafone, Tim, Iliad e WindTre? I dettagli

Telefonia mobile novembre: le offerte di Vodafone, Tim, Iliad e WindTre
Smartphone (fonte foto: Pexels from Pixabay)

L’utilizzo dello smartphone e l’interesse degli utenti nei confronti della telefonia mobile è sempre molto alto, così come la curiosità di scoprire cosa viene proposto dai diversi gestori telefonici: quali sono alcune delle proposte disponibili a novembre 2021 di Vodafone, Tim, Iliad e WindTre?

La tecnologia si è fatta sempre più spazio nella vita di tutti e l’utilizzo online delle attività dello smartphone accompagnano la giornata di moltissime persone, alcune delle quali potrebbero avere curiosità nei confronti di quanto proposto dai grandi colossi del settore.

A seconda delle esigenze alcune condizioni potrebbero essere ritenute più vantaggiose di altre, senza dimenticare le promozioni riservate a chi passa da un operatore all’altro.

Per quanto riguarda la Vodafone, come si può leggere da mobileworld.it, le tariffe disponibili si possono visualizzare sul sito ufficiale. Tra le migliori offerte vi è ad esempio Special Giga, con minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 70 giga di traffico in 4g al costo di 7.99 euro al mese, con la promo Prova vodafone che fa scendere il costo del primo mese a 5 euro, si legge.

Special Giga si può attivare da coloro che effettuano la portabilità da Iliad, Fastweb ed alcuni operatori virtuali come PosteMobile, Optima Mobile ed altri ancora.

Restando sempre in ottica Vodafone, tra le diverse proposte presenti va menzionata anche la Special 100 Digital Edition tra le proposte migliori. La suddetta prevede minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 giga in 4g ed un prezzo di 9.99 al mese. È attivabile da utenti che arrivano da Iliad, Fastweb Mobile, PosteMobile ed altri ancora.

Telefonia mobile, passa a Vodafone, Tim, Iliad e WindTre: le proposte disponibili a novembre

Tema sempre di grande interesse, dunque, quello delle telefonia mobile e delle proposte dei colossi del settore Vodafone, Tim, Iliad e WindTre, alcuni dei tanti attori presenti sul mercato.

Come si legge da mobileword.it, che raccoglie alcune delle migliori proposte disponibili a novembre, tra quelle indicate riguardo la TIM, qui lo strumento sul sito ufficiale, vi è ad esempio TIM Speciale LE, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali ed sms illimitati verso tutti, mentre sono 70 i giga riservati alla navigazione in 4g.

Il costo è di euro 9,99 al mese e l’offerta è riservata ad utenti che proveongonoda Iliad, PosteMobile, Optima Italia, NV Mobile, Intermatica ed altre ancora. Il costo di attivazione, si legge, è gratuito, il costo della nuova sim è pari ad euro 10, ed è attivabile solo sulle SIM TIM Card Limited Edition.

Tra le proposte di Tim vi è anche Tim Special Per Te, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 150 Mbps in download e 75 in upload. Il costo è di 9.99 al mese ed è attivabile al costo di euro 12 con la nuova sim dal costo di euro 10 su Sim standard da chi proviene da ho. Movie, Luca Mobile ed altri operatori virtuali.

LEGGI ANCHE >>> Facebook, consumo elevato dati e batteria? L’ che molti ignorano

Iliad e WindTre, le proposte per la telefonia mobile

Per quanto riguarda Iliad, su legge su mobileword.it, non vi sono promozioni particolari ma due offerte mobili, senza differenza per nuovi o per vecchi clienti.

Si tratta di Giga 120 con minuti ed sms illimitati verso tutti e 120 Giga in 5g al costo di 9.99 al mese, e Giga 80, con sms e minuti illimitati verso tutti, con 80 Giga in 4g al costo di 7.99 al mese

Rispetto a WindTre, qui lo strumento sul sito ufficiale, tra le delle proposte che sono state raccolte da mobileword.it, si menziona Di Più Full 5G, che prende inutili illibati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e 50 minuti verso alcune destinazioni estere. 200 sms verso tutti, 50 giga in 5g, 100 per la versione Easy Pay ed assistenza dedicata al 159. Il costo è di14,99 euro al mese con l’addento sul credito residuo o sul metodo di pagamento Easy Pay.

Tale proposta è disponibili per chi arriva da Tim, Vodafone, Very Mobile e ho. Mobile, si legge, con un costo di attivazione gratuito e il costo nuovo sim pari ad euro 10.

Un’altra delle proposte di Wind, tra quelle raccolte da mobileword.it, è la Go 100 max digital, che prevede minuti senza limiti verso tutti i fissi e mobili nazionali, con 200 sms verso tutti e 100 giga.

È possibile accedervi da parte di chi proviene da Kena Mobile, Lycamobile e Nova ad un costo di 11.99 al mese con addebito su credito residuo; il costo di attività è pari a 6.99 euro e la nuova sim al costo di 10 euro.

Impostazioni privacy