Brutta esperienza per Tom Cruise: gli è successa una cosa orrenda

Furto per una grande stella del cinema americano Tom Cruise durante le riprese del suo ultimo film. Il bottino è stimato per un valore di migliaia di sterline.

Tom Cruise (GettyImages)
Tom Cruise (GettyImages)

I grandi artisti sono sempre nel mirino di criminali pronti a tutto per compiere azioni criminali. In questo caso la vittima è stato Tom Cruise. Uno dei più grandi attori del cinema ha visto la perdita di tantissimi oggetti di valore. Il furto è avvenuto mentre girava le scene di Mission impossibile 7 con la sua co-protagonista Hayley Atwell.

Il crimine è avvenuto molto rapidamente, i ladri hanno rubato l’auto della sua guardia del corpo in cui all’interno c’erano i bagagli dell’attore. Il bottino è clamoroso e si stima per un valore di migliaia di sterline. Come ovvio che sia, l’attore americano è andata su tutte le furie mentre la sicurezza è rimasta molto imbarazzata dall’accaduto.

La macchina rubata, una BMW, era sotto la supervisione della guardia del corpo che si è lasciato sfuggire tutto. Alcune fonti vicine all’attore, come riportato dal quotidiano inglese The Sun, hanno parlato di fortissimo imbarazzo tra la sicurezza. Siamo certi che qualcuno non avrà passato dei buon momenti.

Furto a Tom Cruise: la dinamica del crimine

Come rivelato dal The Sun, la dinamica è stata molto rapida. L’auto, dal valore di 100mila sterline, era parcheggiata di fronte al Grand Hotel, sede in cui l’attore alloggia. In poco tempo, i criminali sono riusciti a rubare tutto. Dalle prime verifiche della polizia sembra che sia stato possibile grazie ad uno scanner che avrebbe clonato il segnale del telecomando.

Segnale che è servito anche per mettere in moto la macchina. La BMW è stata ritrovata dagli agenti ma completamente svaligiata. Inoltre, la stessa auto che ha prelevato l’attore dalla sua villa di Kent.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, vittima di un furto d’identità: l’appello ai follower

L’azienda tedesca si è subito mossa in direzione dell’attore e ha concesso una macchina sostitutiva, perfettamente identica alla precedente. Brutta disavventura per Tom Cruise che ora chiederà maggiore attenzione al suo staff di sicurezza perché la perdita attuale è stata davvero pesante.

Impostazioni privacy