Meghan Markle, nuovo imbarazzo per la corona: parole al veleno

Il fratello di Meghan Markle, Thomas Markle Jr, si è lasciato andare ad alcune pesanti confessioni sulla sorella. Ecco cosa ha detto.

Meghan Markle (GettyImages)
Meghan Markle (GettyImages)

La ex Duchessa del Sussex Meghan Markle continua a far discutere. Dal suo arrivo a palazzo, è sempre stata una figura che ha creato opinioni contrastanti. Tante le polemiche sui suoi atteggiamenti nei confronti della casa reale. Una situazione davvero incandescente e di difficile risoluzione.

Ora a parlare è il suo fratellastro, Thomas Markle Jr.. L’uomo sta partecipando al Grande Fratello australiano e si è lasciato andare a delle parole davvero pesanti. Un racconto, come riportato dal quotidiano “Libero“, che ha fatto scattare molte discussioni sui comportamenti di Meghan Markle.

In prima battuta, il fratellastro ha parlato di un rapporto misteriosamente interrotto. Le sue parole sono state: “L’ultima volta che l’ho vista era il 2011. Poi lei se n’è andata in Canada e ha smesso di parlarmi. Prima eravamo molto vicini”. Non solo queste dichiarazioni ma anche altre sulla sua entrata nel cinema e su Harry hanno fatto discutere.

Meghan Markle: parole durissime del fratellastro

Thomas Markle Jr, continuando le sue confessioni con gli altri concorrenti ha sganciato una vera bomba. L’uomo ha sottolineato come il successo l’abbia profondamente cambiata. “Da quando ha iniziato a recitare in “Suits“, è entrata a far parte di quel mondo, senza porti più tanti problemi: i soldi e la fama le hanno data alla testa“.

L’ultimo attacco riguarda la relazione con Harry. Il fratellastro ha messo in relazione questa storia con quella precedente avuta con il produttore cinematografico Trevor Engelson. Ecco cosa ha confidato: “Non ho idea di come abbia fatto a sposare il principe d’Inghilterra, ma so come è andata con l’uomo che ha sposato in prime nozze. È stato scaricato con una lettera. Mia sorella lo ha calpestato. Lei sa essere proprio glaciale“.

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle “ti rovinerà la vita”: le parole scioccanti per Harry

Thomas Markle Jr. è sicuro che accadrà la stessa cosa con Harry. “Harry sarà il prossimo a finire sul patibolo, Meghan abbandonerà anche lui“. Insomma, dichiarazioni durissime da parte del fratellastro e che non potranno passare sottotraccia.

Impostazioni privacy