Lutto Indiana Jones: tragedia immane durante le riprese

Si è verificata la tragedia durante le riprese dell’ultimo Indiana Jones. Grande dolore per tutta la troupe alla notizia.

Lutto Indiana Jones
Lutto Indiana Jones

Le riprese di Indiana Jones hanno subito parecchi stop forzati. Il quinto capitolo della saga non hanno mai avuto una continuità lavorativa. Prima sono state fermate dalla pandemia, successivamente da un infortunio che ha colpito il protagonista Harrison Ford. Ora, invece, la notizia è ancora più terribile. La troupe è stata investita da un lutto.

L’ultimo Indiana Jones è datato 2008, ben 15 anni fa. In questi anni si era a lavoro per riportare nuovamente l’archeologo al cinema. La notizia, però, ricevuta in queste ore ha turbato nuovamente tutta la produzione. La troupe, che era in Marocco per girare le scene, ha visto la scomparsa di Nic Cupac.

Un altro caso di morte su un set dopo l’episodio tragico che ha colpito Halyna Hutchins sul set di “Rust“. Questa volta, però, la scomparsa non è avvenuta per un problema sul set. Il 54enne sarebbe morto lontano dal set.

Indiana Jones: la scomparsa di Nic Cupac

Le notizie sulla scomparsa di Nic Cupac sono parziali. Il tabloid inglese “The Sun” riferisce di come l’uomo sia morto della sua camera d’albergo in Marocco. Pare che la causa del decesso sia quella naturale. Non ci sono altri dettagli sulla sua scomparsa. Cupac ha lavorato prevalentemente come responsabile dell’assemblaggio dei set.

Nic Cupac è stato, a suo modo, un grande protagonista del mondo del cinema. Alla notizia, l’intera troupe si è lasciata andare ad una forte commozione. Cupac è stato ben voluto da chiunque abbia lavorato con lui. Dando anche dei preziosi consigli ai lavoratori più giovani. Nella sua carriera ha preso parte a film di successo mondiale come “Il Codice da Vinci“, “Harry Potter” e i “Guardiani della Galassia“.

LEGGI ANCHE >>> Da Baldwin a Brandon Lee: quando la tragedia colpisce il set di un film

La tremenda notizia ha fermato la produzione. Questa, però, continuerà per dare alla luce il quinto capitolo della saga. Il film, infatti, dovrebbe uscire nelle sale nel 2023. Probabilmente, tutta la troupe, il cast e Harrison Ford lavoreranno sodo anche in nome di Nic Cupac.

Impostazioni privacy