Alessia Marcuzzi più affascinante che mai: fan in visibilio

Alessia Marcuzzi, alla soglia dei 50 anni, classe 1972, ha deciso di prendersi una pausa, si spera breve, dalle fatiche della tv. 

Alessia Marcuzzi (Getty Images)
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

La biondissima conduttrice, una vita al timone delle Iene, ed ex donna di punta del Gf e dell’Isola dei Famosi, “tiene però in caldo” i suoi fan, mostrandosi sui social in forma smagliante, come non mai. La Marcuzzi, nella vita madre realizzata e show girl con un solido passato alle spalle nello spettacolo, ha chiarito più volte che non si sente affatto estromessa dal mondo del piccolo schermo. Quello di allontanarsi, per un pò di tempo, dalle fatiche dei programmi televisivi, dalle prime serate, dai reality che hanno caratterizzato l’ultimo decennio della sua vita, è assolutamente una sua scelta. Ponderata, frutto di riflessione. Finalizzata a ricaricare le batterie, ne siamo certi, per un nuovo straordinario ciclo nel mondo dello spettacolo.

Alessia Marcuzzi è davvero mozzafiato: foto da paura

L’ha commossa, senza dubbio ha lasciato il segno, il “doveroso” saluto che Nicola Savino le ha riservato alla nuova puntata de Le Iene. “Questa sarà sempre casa tua, le ha detto il conduttore”, lasciando intendere che, chissà, una porticina per un suo ritorno resta aperta. Lei, per ora, si gode il meritato riposo, e quelle serate all’insegna del fashion, del divertimento, della moda, che forse prima, impegnata con le prove e le puntate settimanali dei suoi programmi, non poteva permettersi con la stessa frequenza di adesso.

In queste ultime sere, l’affascinante Alessia, è stata ospite dell’Hotel Bulgari di Milano, location prestigiosa, dove si è tuffata in notti modaiole, era i giorni della Fashion Week Milanese, e percorsi enogastronomici d’autore di grandi maestri della cucina. La Marcuzzi, ovviamente, come appare chiaro dalle immagini, non esagera mai. Curatissima, innamoratissima del suo corpo, appare ai suoi fan, come sempre, di una bellezza mozzafiato.

Ma soprattutto forte di una serenità che in questo momento come non mai, non le manca affatto nella vita di tutti i giorni. La Marcuzzi ha annunciato il suo momentaneo addio alla tv, il 30 giugno, scorso con un post su Twitter“Ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi vengono proposti”. 

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, fan spiazzati: ma cos’ha rivelato?

Eccola, dalla terrazza del Bulgari Hotel, in un mozzafiato abito da sera. La brezza autunnale le accarezza i capelli e in fan vanno in estasi.

Impostazioni privacy