Un Posto al Sole, si avvicina un atteso ritorno: ecco di chi si tratta

La serie tv di Rai 3, Un Posto al Sole, è pronta a riabbracciare una grande protagonista. La conferma è arrivata direttamente da lei.

Un posto al sole, logo (Instagram)
Un posto al sole, logo (Instagram)

Un Posto al Sole è una delle serie più longeve nel campo italiano. La sua messa in onda è orma trentennale. Ancora oggi è seguitissima, nonostante i cambiamenti di cast che, inevitabilmente, si verificano. Si pensi che la prima puntata è andata in scena il 21 ottobre 1996.

La rai ha prodotto questa serie che è ambientata a Palazzo Palladini e vede le vicende di diverse famiglie. Una delle particolarità è quella di una produzione giornaliera e che segue da vicino le vicende anche mediatiche. Il motivo è semplice, restare ancorati alla realtà portando tematiche importanti per tutti gli spettatori che seguono Upas.

Il casto è ricco di tantissimi attori ma periodicamente alcuni escono mentre altri entrano. A seguito di alcune indiscrezioni sarebbe in procinto un rientro che farebbe felici tantissimi appassionati della serie. Un rientro di una vera e propria protagonista che non potrà lasciare indifferenti.

Un Posto al Sole: si avvicina il rientro di Arianna

Molti protagonisti si sono allontanati dalla soap opera per dedicarsi ad altri progetti. Altri lo fanno semplicemente per questioni personali. Una di queste è Samanta Piccinetti, Arianna in Un Posto al Sole. L’attrice ha una relazione con un Michelangelo Tommaso che nella serie interpreta Filippo, figlio di Roberto Ferri.

A riportare l’indiscrezione è stato l’account Instagram tvlandia. Ha parlato di un ritorno, cosa confermata dalla stessa attrice. Solo che, però, non si conosce la data di rientro di uno dei personaggi più amati della serie. Sicuramente è previsto il suo ritorno ma, almeno per il momento, non si conosce la data esatta.

LEGGI ANCHE >>> Un posto al sole, il disagio di Luisa Amatucci: “Abbiamo difficoltà”

Per i tanti affezionati alla serie dovranno solo attendere. Alla fine, conferma arrivata direttamente da Samanta Piccinetti e questo è davvero la cosa più importante. Vedremo come rientrerà nella serie dato che ci sono sia delle cose in sospeso e sia situazioni completamente cambiate rispetto a come le ha lasciate.

Ritorno Arianna (Instagram)
Ritorno Arianna (Instagram)
Impostazioni privacy