Rossano Rubicondi, è morto da solo? Arriva la spiazzante rivelazione

Si continua a parlare della morte di Rossano Rubicondi. Una storia davvero intricata che ha all’interno tante voci. Una su tutte quella che sia stato abbandonato.

Rossano Rubicondi (GettyImages)
Rossano Rubicondi (GettyImages)

La notizia della morte di Rossano Rubicondi ha lasciato tutti senza parole. L’uomo si è fatto conoscere sia in Italia che in America. Chiunque lo abbia conosciuto ha avuto, in questi giorni, solo parole di massima stima e affetto. Ancora oggi, la sua vicende tiene banco per le tante voci messe in giro in queste ore.

Un personaggio pubblico davvero amato. Si pensi che la sua ex moglie, Ivana Trump è davvero straziata dalla situazione. Il loro rapporto era davvero profondissimo e vedere una scomparsa così prematura non può fare che male.

In questi giorni, si è detto e scritto tanto sulla morte di Rossano Rubicondi. Tante indiscrezioni che hanno indispettito molti. Alcune riguardavano la causa del decesso mentre altre sul fatto che il modello sia morto da solo. Soprattutto su questo ci ha pensato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, a chiarire il tutto.

Rossano Rubicondi è morto da solo? La risposta di Roberto Alessi

Continua a tenere banco l’argomento della morte di Rossano Rubicondi. Durante la trasmissione di Rai 1, “Storie Italiane“, il direttore Roberto Alessi ha svelato alcune cose. Una presa di posizione atta a smentire alcune voci che sono circolate in questi giorni.

In prima battuta si è parlato delle ceneri del modello. Parte resteranno in America e altre andranno in Italia. Il direttore del giornale ha annunciato di come giovedì si tenga una camera ardente a New York. Il tutto voluto da Ivana Trump che ha incaricato una società di pompe funebri. Mentre venerdì ci sarà il funerale in una chiesa americana. In Italia, alcuni amici hanno organizzato, per sabato alle 17, una messa in una chiesa di Milano.

LEGGI ANCHE >>> Rossano Rubicondi, bufera sul noto giornale: incredibile cosa hanno scritto (FOTO)

Il direttore ha voluto anche chiarire la voce per cui, il modello sarebbe morto da solo. Ecco cosa ha detto: “Rossano, ci tengo a dirlo, non è stato abbandonato dagli amici, come qualcuno ha voluto far credere”. Una risposta secca e perentoria atta a smentire una voce che ha fatto male a tutti quelli che volevano bene a Rossano Rubicondi.

Impostazioni privacy