Rossano Rubicondi, bufera sul noto giornale: incredibile cosa hanno scritto (FOTO)

Poche ore fa è arrivata la notizia della morte di Rossano Rubicondi. Un lutto che ha colpito improvvisamente il mondo della televisione. Un titolo di un noto giornale ha scatenato delle polemiche.

Rossano Rubicondi (GettyImages)
Rossano Rubicondi (GettyImages)

Il mondo della televisione è stato colpito durante in una serata di fine ottobre. La morte di Rossano Rubicondi ha lasciato tutti di stucco. La notizia è arrivata dalla conduttrice Simona Ventura che lo ha salutato tramite un post molto sentito. Lo ha fatto lei perché Rubicondi è stato protagonista della sesta edizione dell’Isola dei famosi condotta da lei.

La sua esperienza fu molto discussa anche per la vicinanza con Belen Rodriguez. Rubicondi ha lavorato maggiormente in America. Celebre la storia con Ivana Trump che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo. Lui ha iniziato come attore e modello cercando sempre di arrivare in alto.

Una notizia che non poteva lasciare indifferenti. Oggi, però, è arrivata una polemica innescata da un titolo di un noto giornale. Parole che hanno creato non solo un forte senso di disagio ma anche di perplessità. Vediamo cosa hanno scritto e le reazioni del web.

Rossano Rubicondi: il titolo della discordia

Rossano Rubicondi è scomparso a soli 49 anni a seguito di una malattia che lo ha colpito da un anno. Notizia mai diffusa e che ha tenuto al riparo dai media. La notizia ha sconvolto tutti ma ad aggravare la situazione è stato un titolo di un noto giornale.

Il giornale in questione è Dagospia. Sappiamo bene come la linea del giornale sia verso titoli “particolari”. In questo caso, però, al web non è andato bene. Il titolo è stato “Ora tro*** il paradiso!“. Con una foto di lui al mare con Ivana Trump. Parole accolte in maniera negativa dal web e che hanno portato ad una seria polemica.

LEGGI ANCHE >>> Dramma nella TV: morto Rossano Rubicondi

Molti commenti si sono scagliati sulla mancata delicatezza del titolo. In aggiunta, sul rispetto per i cari che hanno visto la scomparsa di Rubicondi. Un titolo che continuerà a far discutere anche in queste ore e che non poteva, di certo, passare inosservato.

 

Impostazioni privacy