Il Paradiso delle Signore: cosa succede nella puntata di oggi?

Continuano a creare forte interesse le vicende che riguardano i protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi.

Paradiso delle Signore (Facebook)
Paradiso delle Signore (Facebook)

Il Paradiso delle Signore è una seria molto seguita. Un prodotto italiano che ha riscosso un certo successo. Sappiamo bene come la fame di anticipazioni sia sempre alta in tutti gli affezionati. Piccoli spoiler che permettono di capire di cosa si parlare nella puntata in questione.

Nelle scorse puntate, i telespettatori hanno visto moltissime cose. Soprattutto quella che riguarda il mistero della registrazione data da Tina a Vittorio. Un mistero perché, la ragazza, ha confidato a pochi intimi i suoi problemi. Ci sono stati anche Gloria ed Ezio che hanno stretto un patto.

Fino ad arrivare all’uscita di Paola per continuare la sua gravidanza in serenità. Insomma, come abbiamo letto, c’è tanta carne sul fuoco. I telespettatori non vedono l’ora di una nuova puntata per scoprire alcune situazioni che non sono ancora del tutto chiare. Andiamo a vedere insieme cosa accadrà nella puntata di mercoledì 3 novembre.

Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà nella puntata del 3 novembre

La puntata di oggi sarà davvero importante. Con l’uscita momentanea di Paola, al Paradiso inizierà la ricerca di una nuova Venere. A proporsi per questo ruolo, ci sarà anche Gemma. Una selezione che, allora, diventa ancora più importante. Dall’altra parte, Don Saverio eserciterà una certa pressione su Giuseppe per portarla a confessare ad Agnese alcune perdite nei risparmi.

Continuerà a tenere banco la situazione del musicarello di Tina. Vittorio cercherà di ottenere delle spiegazioni dalla ragazza. Tina, dall’altro canto, farà di tutto per non entrare nell’argomento e ci riuscirà. Il Conti, però, ha capito che qualcosa non va e chiede a Beatrice di indagare nella sala di registrazione. Così da capire la natura del musicarello.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, omaggio irresistibile a Raffaella Carrà (VIDEO)

L’affare musicarello tiene banco ma non è l’unica questione. I telespettatori attendono con ansia la puntata pronti a qualsiasi colpo di scena. Non resta che aspettare poche ore e molti si gusteranno un altro episodio de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy