Che succede a Celine Dion? Niente concerti, preoccupa il suo stato di salute

La cantante Celine Dion ha dovuto cancellare diversi concerti in programma a Las Vegas per motivi di salute. Da allora, la preoccupazione per lei regna. 

Celine Dion (Getty Images)
Celine Dion (Getty Images)

Quando era tutto pronto per il ritorno di Celine Dion sul palco, arriva la gelata per i fan di tutto il mondo: il tour è rimandato per motivi di salute. La notizia della cancellazione dei concerti a Las Vegas era stata data tramite un comunicato stampa officiale. “Celine soffre di spasmi muscolari”, questo c’era scritto nella nota diramata dallo staff dell’artista canadese.

In questi giorni, lo staff medico della cantante ha monitorata Celine passo dopo passo per valutare le sue condizione e trovare la migliore cura per lei. “Ora devo concentrarmi sulla mia salute per migliorare rapidamente – aveva detto l’artista – voglio uscirne il più rapidamente possibile”.

A tranquillizzare i fan di questo stato di salute di Celine era stata la sorella maggiore della cantante. Claudette Dion aveva, infatti, rivelato che l’artista canadese non vedeva l’ora di riabbracciare il pubblico. Ma che lo voleva fare in ottima salute e che Celine si sarebbe ripresa entro poche settimane. Ma le cose non sembrano procedere per il meglio.

Come sta Celine Dion, le nuove rivelazione: “E’ bloccata a letto”

Nonostante la sorella ha voluto tranquillizzare tutti, sembra che lo stato di salute di Celine Dion sia ancora preoccupante. Questo soprattutto dopo le parole rivelate da un parente della cantante al magazine Here.

“Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare. – ha detto la persona in questione sullo stato di salute della cantante canadese – Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha perso molto peso”.

Se le cose non dovessero migliorare, potrebbe accadere quello che in molti temono. Ovvero uno stop molto più lungo, per mesi o un anno. “I suoi sintomi sono più preoccupanti del previsto”, ha sottolineato la fonte.

LEGGI ANCHE >>> Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza: tutto sulla sua malattia

Quello che è sicuro è che i concerti programmati dal 5 al 20 novembre, come quelli dal 19 gennaio al 5 febbraio 2022, sono cancellati. La cantante, tuttavia, spera che il suo tour possa riprendere il 9 marzo 2022 e che il malessere fisico sia solo un brutto ricordo di quest’ultima parte del 2021.

Impostazioni privacy