Grande Fratello VIP: cosa è successo tra Lulù e Manuel?

Situazione instabile quella che si sta vivendo tra Lulù e Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello VIP. Un tira e molla che sta indispettendo tutti.

Grande Fratello VIP, Lulù e Manuel
Grande Fratello VIP, Lulù e Manuel

Tra le tante situazioni e dinamiche che i telespettatori stanno vedendo verificarsi, c’è quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù. Una vicenda altalenante che vive situazioni che scatenano forte perplessità. All’inizio, i due si sono fortemente avvicinati per poi vivere un momento di lontananza dettata dal ragazzo.

Periodo, però, interrotto dallo stesso Manuel Bortuzzo e in cui ci sono stati baci e tanti gesti carini. Nelle ultime puntata, Alfonso Signorini è tornato sull’argomento chiedendo spiegazioni all’ex nuotatore. Un cambio di atteggiamento che ha indispettito anche le opinioniste in studio. Soprattutto Sonia Bruganelli ha avvertito il ragazzo di non illudere troppo Lulù. Questo perché, secondo l’opinionisti, i due sarebbero su due piani diversi.

Il ragazzo ha sottolineato che questa cosa fa bene ad entrambi ed è giusta viverla. Sembrava fosse tornata una certa sintonia tra i due ma che è stata scossa da un piccolo battibecco tra i due. Vediamo cosa è successo in questo lungo tira e molla.

Grande Fratello VIP: lo screzio tra Lulù e Manuel

Il rapporto tra i due ragazzi è sempre stato altalenante. Manuel ha sempre sottolineato la sua poca disponibilità a mostrare certi atteggiamenti in pubblico. Dall’altra parte, Lulù è molto presa dalla storia ma ora sta attenta a non far fuggire l’ex nuotatore.

Dal web aumenta la preoccupazione per la ragazza. Accusano l’ex nuotatore di star attuando una strategia. Intanto, nella casa la pressione sale e Lulù ha risposto in malo modo gli stilisti del programma che le avevano proposto un abito. La stessa ragazza ha risposto male anche a Manuel.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, ramanzina in diretta: cosa ha fatto Lulù? (VIDEO)

L’ex nuotatore era a letto parlando con un altro concorrente quando lei, come riportato da Libero, è piombata sul letto. La reazione del ragazzo ha lasciato tutti di sasso. Manuel ha cacciato in malo modo la principessa. Così lei lo ha definito come un “pezzo di m…“. Come possiamo vedere, la situazione è poco chiara, complessa ed intricata. Vedremo nei prossimi giorni come evolverà tra i due.

Impostazioni privacy