Francesca Cipriani, il terribile ricordo d’infanzia: un racconto drammatico

Durante la puntata del GF VIP, Francesca Cipriani ha raccontato un periodo bruttissimo della sua infanzia. Le sue parole sono state molto forti.

Francesca Cipriani (Instagram)
Francesca Cipriani (Instagram)

Il Grande Fratello è un programma capace di far uscire tante cose da una persona. La maggior parte è legata all’intrattenimento leggero. Ma, in altre si da spazio anche a pesanti retaggi del passato. Esperienza vissute da determinati protagonisti che non vanno via neanche dopo tanto tempo.

La protagonista della vicenda è stata Francesca Cipriani. La showgirl si sta mettendo molto in gioco. I telespettatori ricordano gli incontri con il suo fidanzato ma anche i tanti duetti con l’illusionista di Termini Imerese, Giucas Casella. Insomma, la Cipriani è sicuramente una delle protagoniste di questa edizione.

La vicenda che ha colpito Francesca Cipriani è molto dura. Fa parte della sua infanzia e difficilmente andrà via. La showgirl ha avuto la forza di raccontarla anche attraverso parole molto dure. A significato di un periodo pesantissimo per lei.

Il dolore d’infanzia di Francesca Cipriani

Alfonso Signorini ha dedicato un intero frammento di programma all’infanzia di Francesca Cipriani. La ragazza subito ammette che la sua infanzia è stata segnata dalla separazione dei genitori. Quello che ha colpito tutti è il fatto di aver mostrato un lato di se totalmente nuovo a tutti.

Nella sua infanzia non ha inciso solo la separazione ma anche l’esser stata vittima di bullismo. Ecco cosa ha detto: “Era un inferno, forse è brutto da dire ma avrei preferito morire. Mi prendevano in giro per tutto. Mi buttavano gli occhiali nella spazzatura, mi attaccavano per il mio corpo, per i miei cambiamenti dovuti a dei problemi ormonali”.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, scandalo con Giucas Casella: “Toccalo, è duro” (VIDEO)

Un momento durissimo, dimostrato anche dalle sue parole finali: “Per questo, quando non volevo più pensare a nulla e lasciarmi il mondo alle spalle preferivo dormire. Non vorrei mai tornare indietro a quel periodo, perché ora sono felice e sto veramente bene“. Ora, fortunatamente, la showgirl sta bene sia per quanto riguarda l’amore sia per la sua sfera professionale così da continuare tranquillamente la sua esperienza nella casa.

Impostazioni privacy