L’incredibile successo del figlio di Mike Bongiorno: ecco cosa ha creato

Grandi soddisfazioni professionali per Leonardo, il figlio del noto conduttore Mike Bongiorno. Il ragazzo è diventato un imprenditore importante. Ecco cos’ha creato.

Leonardo, figlio di Mike Bongiorno (Getty Images)
Leonardo, figlio di Mike Bongiorno (Getty Images)

Agli albori, tra i principali promotori del sistema televisivo italiano è stato senza dubbio Mike Bongiorno. Un vero e proprio protagoniste del piccolo schermo, sia per quanto riguarda le reti Rai che quelle Mediaset. E’ stato capace di dare impulso e stimolo allo spettacolo, fino alla fine.

La sua scomparsa, avvenuta nel 2009, ha lasciato un grande vuoto sia nella televisione che nel mondo dello spettacolo in generale. Come alcuni sapranno, il conduttore ha tre figli, tra questi Leonardo, il più piccolo di casa Bongiorno, nato nel 1989 dal matrimonio con Daniela Zuccoli.

Seppur ha fatto diverse comparsate in televisione, tanto che in molti ipotizzavano un suo prossimo ingresso nel mondo della tv, il ragazzo ha scelto una strada completamente diversa da quella del padre, anche se comunque legata al mondo dello spettacolo. Leonardo, infatti, è un imprenditore che sta raccogliendo grandi successi dalla sua startup.

Che lavoro fa Leonardo, il figlio di Mike Bongiorno?

Come abbiamo detto, Leonardo Bongiorno è un imprenditore. Il suo scopo è quello di trovare gli influencer da lanciare nel mondo dei social attraverso il sistema Big Data Tool. La sua startup The Hundred, infatti, è in grado di capire immediatamente chi può avere un posto importante nel mondo del web. C’è posto per tutti: dai tiktoker ai fashion blogger.

Ma la notizia ancora più incredibile è che la media Holding sta avendo un grandissimo successo, tanto che ha registrato un aumento di capitale da 5 milioni di euro. Il suo obiettivo è quello creare nuove collaborazioni con i vari talenti italiani, aiutandoli ad essere lanciati nel mondo di Internet.

Cos’è The Hundred, la startup di Leonardo Bongiorno

Tra le società più innovative ed originali sul mercato c’è sicuramente la startup del figlio di Mike Bongiorno. Leonardo, infatti, è il venture capitalist dell’azienda fondata insieme agli imprenditori Vincenzo Macrì e Marino Giocondi.

La società ha sede a Milano, città di Leonardo, e fa da scouting a tutti quei ragazzi e quelle ragazze che hanno un talento particolare e intendono fare strada nel mondo dei social. The Hundred segue tantissimi profili: dagli artisti ai musicisti, passando per fashion blogger e tiktoker.

LEGGI ANCHE >>> Rivelazione shock della moglie di Mike Bongiorno: “Nostro figlio era sulla funivia di Stresa”

Tra coloro che hanno avuto successo grazie alla società del figlio di Mike Bongiorno c’è Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip, infatti, è stato tra i ragazzi seguiti dalla startup, sottolineando il grande approccio messo in pratica dall’azienda.

Impostazioni privacy