Justine Mattera, travestimento senza veli: è praticamente nuda (FOTO)

Nella serata di Halloween, Justine Mattera ha voluto infiammare il web. Il travestimento per l’occasione ha lasciato tutti senza parole.

Justine Mattera (GettyImages)
Justine Mattera (GettyImages)

La festa di Halloween regala sempre travestimenti molto interessanti. I personaggi noti tendono a mostrare ai loro follower il loro abbigliamento. Molto spesso sorprendono per la particolarità e la cura della scelta. Quanto fatto da Justine Mattera, però, ha sorpreso tutti.

Sappiamo bene come la showgirl sia seguita anche per la sua bellezza senza tempo. Il suo account Instagram vanta tanti follower e lei ha una attività social molto importante. Non posta solo foto di un certo tipo ma anche della sua quotidianità e la sua attività sportiva. Ha un bel rapporto con i suoi follower.

In questo ultimo caso, però, ha voluto mostrare il suo travestimento per Halloween. La foto ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, la showgirl americana si è mostrata completamente nuda.

Justine Mattera: il travestimento che ha infiammato il web

La showgirl americana Justine Mattera ha stupito tutti già dal suo arrivo in Italia. Moltissimi hanno notato la sua somiglianza con l’indimenticabile Marilyn Monroe. Cosa che, naturalmente, ha fatto molto piacere alla showgirl americana. Cosa confermata anche nel tempo. Una somiglianza palese che l’ha resa ancora più celebre e amata al grande pubblico.

Nel suo ultimo scatto si è mostrata completamente nuda. Il tutto fatto con la dovuta eleganza e classe che la contraddistingue. La Mattera ha censurato le parti sensibili così da non infrangere le direttive del social in questione. La sua foto la vede con un particolare oggetto in mano, un cappello e un intimo che sembrerebbe in latex.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera in intimo: le pose sexy fanno impazzire il web (FOTO)

Nella didascalia, oltre ad augurare un felice Halloween ai suoi seguaci, parla di travestimento riuscito. In aggiunta, un hashtag con il nome Marilyn. Sicuramente per chi la ama, lo scatto è stato apprezzato davvero tanto per la sua iconicità. Nei commenti, i complimenti sono stati tantissimi. Questi dovuti non solo alla bellezza ma anche per la grande classe ed eleganza mostrata.

L'Halloween di J. Mattera (Instagram)
L’Halloween di J. Mattera (Instagram)
Impostazioni privacy