Domenica In, Mara Venier vuole lui: “Mi vedevo già disoccupato”

Domenica In potrebbe presto accogliere tra le sue file un giovane talento, parola di Mara Venier. La conduttrice ha preso un bell’impegno in diretta, ma di cosa si tratta?

Domenica in
Domenica in

Quest’anno Domenica In deve vedersela con uno dei programmi di punta di Mediaset, Amici di Maria De Filippi e cavarsela non è sempre facile. Lo scorso anno Mara Venier era la vera padrona della domenica pomeriggio ma sembra che la Zia d’Italia sia pronta a mettere in campo un pezzo da novanta.

Stando a quanto svelato nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta presso il talk della domenica di Rai 1 potrebbe arricchirsi di un spazio dedicato a un giovane talento che nell’ultimo anno ha visto crescere esponenzialmente la sua popolarità sul piccolo schermo: Pierpaolo Pretelli.

Domenica In, arriva Pierpaolo Pretelli parola di Mara Venier

Mara Venier ha un’esperienza pluridecennale alle spalle e se si prende la responsabilità di un annuncio in diretta nazionale di certo c’è qualcosa in ballo. Per la felicità dei fan di Pierpaolo Pretelli l’avventura televisiva dell’ex velino non si concluderà con Tale e quale show.

Grazie al Grande Fratello Vip 5 Pretelli ha potuto mettere in mostra la sua moltitudine di talenti: se con Striscia la notizia e Temptation Island è emersa la sua innegabile bellezza, con il reality di canale 5 il pubblico – e non solo – ha potuto apprezzare ben altre doti.

Non stupisce quindi che dopo il secondo posto nel reality di Alfonso Signorini il giovane abbia proseguito la sua avventura sul piccolo schermo. Carlo Conti lo ha infatti voluto in prima serata su Rai 1 tra i concorrenti di Tale e Quale Show, talent che ha lanciato e rilanciato la carriera di molti personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>>Pierpaolo Pretelli come Maria De Filippi: è incredibile (VIDEO)

Come accade spesso in Rai i concorrenti dei vai programmi hanno l’opportunità di mettersi in mostra in altri programmi della rete e così Pretelli ha avuto modo di essere intervistato a Domenica In da Mara Venier rimasta completamente folgorata dal talento del giovane, tanto da offrigli in onda a La vita in diretta un posto fisso nel suo fortunato talk. “Io pensavo che dopo Tale e Quale ero disoccupato” ha ironizzato Pretelli.

Impostazioni privacy